Mai visto un Golden Retriever che sa cantare? Blue è diventato una star del web (VIDEO)
Bleu, un fantastico Golden Retriever, ha una passione straordinaria: il canto. Proprio così, anche se sembra incredibile. Da cucciolo, il suo interesse per le arti musicali è stato scoperto dalla sua padrona, Ana Brown. Infatti, quando Ana ha appeso una serie di graziosi campanellini a vento nel cortile, Bleu si è completamente affascinato dal suono dolce che emettevano. Questo è accaduto quando Bleu era appena un cucciolo di quattro mesi.
Bleu, che casualmente ha colpito i rintocchi più gravi con la testa, ha sentito una strana melodia e si è sentito spinto a unirsi a loro. Brown è rimasta stupita nel vedere il suo Golden Retriever partecipare ai rintocchi musicali, ma il momento migliore doveva ancora arrivare.
Ogni giorno, Bleu si lasciava andare ad una melodia ritmata e si esibiva con suoni imponenti, seguendo il suono dei rintocchi. Con forza, il tenerissimo Golden Retriever spingeva avanti la sua testa per colpire i campanellini e poi liberava la sua voce con il massimo volume possibile.
L’entusiasmo di Bleu ha stimolato la Brown, che ha iniziato a diffondere le sue eccezionali performance musicali su Facebook. I video hanno fatto diventare Bleu una vera e propria star virale. Le persone sono rimaste affascinate dalla grande dolcezza di Bleu e, nel giro di un attimo, migliaia di persone si sono appassionate e lo hanno seguito per ammirare le sue straordinarie capacità vocali. La reazione di Internet è stata sorprendente; Brown è rimasto stupefatto dalla quantità di amore e attenzione che sono stati riversati sul suo Golden Retriever.