Bambino piange perché può adottare un cane abbandonato (VIDEO)
Avere la possibilità di far crescere i bambini con degli animali domestici è un’ottima occasione per insegnare loro da subito valori importanti nella vita e fargli conoscere l’affetto sincero. Non tutti però possono permettersi di mantenere un cucciolo o possono impegnarsi in tal senso. Il piccolo Lóren avrebbe tanto desiderato avere un cane, ma fino a quel momento il bambino non era riuscito a convincere la madre. Poi qualcosa è cambiato.
Per la madre di Lóren, Kyara, avere un cucciolo non rientrava nelle sue priorità. Ma il figlio ultimamente aveva cominciato a richiederlo con insistenza e ad esprimere alla donna il suo forte desiderio di poter avere un cagnolino. Così un giorno la donna si decide ad andare a visitare un rifugio per animali della sua città
Una volta arrivati al canile, Lóren si innamora perdutamente di un Beagle, un dolcissimo cucciolo abbandonato al rifugio. La madre si accorge di quanto il bambino sia emozionato nel tenere abbracciato il cagnolino. In quel momento però lo convince ad andare via. Sapeva dentro di sé che gli avrebbe voluto fare una sorpresa.
Così la madre si convince ad adottare il cucciolo, ma lo vuole dire al bambino in modo sorprendente. Qualche giorno dopo mamma e figlio tornano al canile e subito Lóren si dirige verso il Beagle per andarlo a coccolare. Ecco però che in quel momento la madre gli dice che il cane è stato adottato, ma non da una famiglia qualunque ma da loro.
La felicità del bambino è alle stelle e la sua emozione è visibile a tutti. La mamma ha reso il figlio davvero contento e la sua commozione ne è la prova.
Guarda il video del bambino che si commuove quando scopre che può portare a casa il cane:
Leggi anche: Bambino vede due cagnolini randagi per strada e non esita ad abbracciarli e scaldarli (VIDEO)