Studenti adottano un cane randagio: è il compagno di classe migliore del mondo (VIDEO)
Dopo aver trovato un cane randagio in difficoltà, questi studenti universitari hanno deciso di fare qualcosa per lui per aiutarlo. Hanno deciso di adottarlo ufficialmente e adesso è diventato il compagno di classe migliore del mondo.
Tutto è iniziato quando uno studente dell’Autonomous University of Baja California in Messico, ha deciso di portare un cane randagio nel suo campus. Lo aveva trovato per strada e non è riuscito a voltarsi dall’altra parte.
Il ragazzo, però, non si aspettava tutto quell’entusiasmo da parte degli altri studenti. Infatti, quando gli universitari hanno visto il cucciolo, lo hanno accolto immediatamente a braccia aperte ed erano tutti felici di averlo intorno!
@babyraccon1 💚💛#cimarrones #uabc #uabcensenada #facultaddedeportes #ensenada #ensendamexico #fyp #fypシ #rescateanimal #foryou #foryoupage ♬ Eres para Mí (with Anita Tijoux) – Julieta Venegas
Nessuno ha mai pensato di mandarlo via, anzi. Tutti gli studenti universitari amano il fatto che il cane, ormai ex randagio, segua le lezioni insieme a loro. Il pelosetto riesce a strappare un sorriso a tutti quanti, anche nei giorni più duri.
Ormai è diventato l’antistress di tutti! Appena qualcuno si sente un po’ in ansia per qualche esame o per altro, va a cercare questo dolcissimo cagnolino che con un solo sguardo migliora la giornata degli studenti!
A quanto pare tutti si sono innamorati di lui. Nessuno riesce a stare lontano da questo cagnolino. Adesso è diventato il cane dell’università e sì, possiamo dirlo, è il compagno di classe migliore del mondo. È più che adorabile.
Tutti gli studenti universitari si stanno prendendo cura di lui nel migliore dei modi. A questo cuccioletto non manca di certo l’amore, ma nemmeno del buon cibo e una casetta in cui riposare al caldo e al sicuro! Ha trovato delle persone speciali!
Grazie al cuore enorme di tutti quelli che frequentano il campus, questo pelosetto non è più un cane randagio, ma è diventato la mascotte dell’università! Ogni giorno lo riempiono di carezze e di leccornie. Insomma, non poteva trovare un posto migliore per vivere!