Una donna salva un piccolo gatto e gli dona una vita migliore
Ogni anno aumentano sempre di più gli animali domestici che vengono abbandonati. Gesti di crudeltà ingiustificati, che portano questi cuccioli a vivere per strada, al freddo e senza cibo. Per fortuna, allo stesso tempo, esistono ancora persone in grado di aiutare, come in questo caso. Infatti, Carmen Weinberg ha salvato un povero gattino, di nome Cotton.
Il cucciolo è stato trovato per la prima volta, nel 2016, in Florida da un ragazzo, di nome Joe. L’uomo ha raccontato di come il gattino gli si sia avvicinato all’improvviso, cercando di prendere del cibo dalla ciotola del suo gatto. Successivamente, Joe ha deciso di metterlo in una gabbia e di chiedere subito aiuto. Carmen lo accoglie nel suo rifugio. Nel corso della storia possiamo assistere al cambiamento del piccolo animale. Infatti quando fu trovato era magro, non riusciva ad aprire gli occhi ed aveva la scabbia.
La nuova vita di Cotton!
Di conseguenza il veterinario gli ha somministrato vari antibiotici ed è sorprendente come le condizioni di Cotton sia migliorate così tanto e in così poco tempo. Infatti stava molto meglio e, pian piano, aveva cominciato anche ad aprire gli occhi. Inizialmente, a causa delle sue gravi condizioni si pensava sarebbe rimasto cieco, ma fortunatamente si è risolto tutto.
Questo povero cucciolo fu ignorato da tutti, i quali non avevano avuto il coraggio di avvicinarsi a lui ed aiutarlo per le sue cattive condizioni. Ad oggi, se Cotton sta bene e conduce una vita felice è solo merito di Carmen e Joe. La donna dopo aver passato tutto questo tempo in sua compagnia, durante la guarigione, non ha avuto la forza di lasciarlo andare. Proprio per questo motivo ha deciso di adottarlo. Ad oggi, Cotton è felice, è un gattino giocherellone e molto socievole.
Il suo cambiamento ha sorpreso tutti, come si può osservare anche sui social network: da un gattino
morente, ora è un cucciolo pieno di vita.