Porta il cane dal veterinario e si imbarazza quando scopre cosa ha mangiato

Questa donna ha portato il suo cane dal veterinario e si è imbarazzata tantissimo quando ha scoperto quello che aveva mangiato. Non sapeva cosa fare dopo la scoperta assurda! Il suo quattro zampe aveva delle preferenze particolari riguardo i giocattoli!

Il cane, che è un dolcissimo Bull Terrier, è finito dal veterinario dopo aver mangiato qualcosa di non commestibile. La sua proprietaria si è accorta subito che non stava benissimo, così senza perdere tempo lo ha portato in una clinica.

lastra cane dal veterinario
veterinario fa lastra cane

L’umana però, non si aspettava niente di tutto ciò. Si è sentita troppo in imbarazzo quando ha capito quello che era successo e non sapeva proprio cosa dire al medico che ha preso in cura il suo migliore amico!

Il veterinario ha capito subito che il cane aveva un’ostruzione, così ha provveduto a fare una lastra. Bisognava intervenire al più presto per evitare complicazioni e hanno iniziato ad operarlo. La sua proprietaria era molto in ansia.

Sperava che tutto andasse per il verso giusto. Una volta finita l’operazione, i medici sono andati a parlare con la donna per metterla al corrente di tutto. Ciò che ostruiva l’intestino del quattro zampe era piuttosto particolare!

bull terrier
bull terrier in strada

La donna non sapeva nulla, ma il suo cane aveva una predilezione per la biancheria intima. Sì, avete capito bene. Il pelosetto aveva mangiato diverse mutandine e perizoma e quando i medici le hanno tirati fuori sono rimasti di stucco!

Non si sente tutti i giorni una cosa del genere e la proprietaria del cagnolino non sapeva più cosa fare, era solo particolarmente imbarazzata. Fortunatamente l’operazione è andata alla grande e tutti alla fine si sono fatti una grossa risata.

cane mangia biancheria intima
ostruzione intestinale cane

Adesso la donna dovrà nascondere meglio la sua biancheria intima o il suo cane dovrà tornare di nuovo dal veterinario! Questa esperienza per loro è stata indimenticabile, ma faranno il possibile per non riviverla di nuovo!

Articoli correlati