Bimba consola il suo cane spaventato dai tuoni (VIDEO)
I bambini e gli animali insieme sono qualcosa di indescrivibile e sanno regalarci delle emozioni inspiegabili. Questa bimba, ad esempio, si è accorta che il suo amato cane era spaventato per i tuoni ed è andata subito a consolarlo.
Melina, è così che si chiama questa bimba, è la migliore amica di Theodore un dolcissimo Golden Retriever. I due fanno tutto insieme ed è chiaro a tutti che tra di loro c’è un amore immenso. Si supportano a vicenda.
Theodore, però, ha molta paura dei temporali e si spaventa tantissimo quando sente i tuoni. La sua migliore amica lo sa, così quando lo vede un po’ impaurito, corre immediatamente da lui per aiutarlo a superare il momento.
Come si vede dal filmato pubblicato dalla sua famiglia, la bimba ha notato che il cane aveva troppa paura dei tuoni. Così senza perdere tempo è andata da lui ed ha iniziato ad abbracciarlo. Ha cercato in tutti i modi di calmarlo!
La dolcezza con cui la bimba cerca di calmare il suo amato cane è indescrivibile. Si siede accanto a lui e lo accarezza teneramente. Sa che Theodore non sopporta quei forti rumori, ma lei è la sua migliore amica e si è messa la suo fianco per affrontare insieme a lui quel momento di difficoltà!
Il Golden Retriever ha una persona al suo fianco molto speciale ed è per questo che non smetterà mai di amarla e proteggerla. Sono una coppia inseparabile! E sì, sono proprio una meraviglia per gli occhi! Il video pubblicato dalla loro famiglia è commovente.
Tutti gli utenti del web si sono innamorati di questa coppia. Melina e Theodore hanno rubato il cuore di tutti. Hanno un legame che va oltre ogni cosa ed è chiaro a tutti che sono amici per la pelle. Sono inseparabili anche nelle difficoltà ed è proprio in momenti come questo che ci si rende conto di quali siano i veri amici!