Cagnolino randagio angosciato porta in giro per la città il suo peluche preferito

I cani randagi non fanno affatto una bella vita. Non disponendo di una famiglia e di qualcuno che si prenda cura di loro, devono ogni giorno lottare per trovare da mangiare e da bere. Oltretutto, dormendo e girando ovunque, sono anche soggetti a molte più malattie. Per non contare il pericolo di scontrarsi con altri cani o, come spesso accade, di essere vittima di cattiverie da parte degli umani. Tuttavia, alcuni di loro hanno la fortuna di incontrare persone dal cuore d’oro pronte a migliorargli la vita. Nikki era un povero cane randagio angosciato che, ogni giorno, girava per tutta la città con il suo peluche preferito. Fortunatamente, questa storia ha un lieto fine.

Fino a qualche tempo fa, Nikki era solamente un povero cane randagio angosciato che girava con il suo peluche per le strade di Detroit. Purtroppo, dopo aver perso il suo amato proprietario, il peloso si è ritrovato in strada, da solo. Murphy, un gruppo di animali smarriti al sud di Lione, ha condiviso online una foto di Nikki, con la speranza che venisse aiutata.

Dopo che qualcuno ha chiamato i soccorsi, Nikki si è ritrovata tra le mani dell’associazione Almost Home Animal Rescue. Tutti erano pronti a dargli una mano, dato che stava rubando il cuore di ogni volontario. Nikki è affetto da filariosi cardiopolmonare, quindi ha bisogno di un periodo di cure. Inoltre, era anche molto triste per la perdita del suo proprietario. Fortunatamente, una famiglia ha deciso di prenderlo in stallo durante la sua guarigione.

Vi strapperà un sorriso sapere che questa storia ha un lieto fine. Infatti, la stessa famiglia che aveva in stallo Nikki ha deciso poi di adottarlo. La strada adesso sarà solamente un brutto ricordo per Nikki.

Auguriamo una vita piena di felicità a Nikki e a tutta la sua nuova famiglia.

Articoli correlati