Molly, la cagnolina cieca era scomparsa, ma ha riabbracciato il suo umano grazie ad un drone (VIDEO)
Era scomparsa nel nulla e tutti temevano di averla persa per sempre. Ma questa cagnolina cieca è riuscita a riabbracciare il suo umano preferito grazie all’aiuto di un drone. Sono stati giorni orribili, ma la quattro zampe è tornata a casa!
Molly, è così che si chiama questa cagnolina cieca, si è allontanata dal suo umano ed ha finito per perdersi. Non è più una giovanotta e la sua vista è calata molto negli ultimi tempi. Per questo il suo proprietario era ancora più preoccupato!
Il suo proprietario Mike Herridge, di 58 anni, temeva che non avrebbe mai più rivisto la sua migliore amica. Era terrorizzato solo a pensarci. “Ad essere sincero, non pensavo che l’avremmo trovata viva.“, ha detto l’uomo.
E ancora: “Ho iniziato a cercare nei fossati o nei buchi. Sarebbe potuta cadere. È completamente cieca e non è particolarmente agile“, ha detto Mike dopo il ritrovamento di Molly. Lei non era in grado di badare a se stessa.
La cagnolina cieca è scomparsa per tre giorni e in qualche modo è riuscita a sopravvivere in strada! La paura era troppa e il suo umano iniziava a temere il peggio. Per tre lunghissimi giorni la famiglia di Molly non ha avuto notizie.
Erano spaventati, ma Natalie, la figlia di Mike ha avuto un’idea brillante. La ragazza ha deciso di contattare Drone To Home, un ente di beneficienze britannico. Natalie sapeva che quelle persone potevano ritrovare la loro cagnolina cieca. E così è stato!
Dopo solo due ore di ricerca con il drone, ecco che l’ente benefico ha localizzato Molly! Mike e sua figlia erano increduli. Avevano cercato per giorni senza successo, ma dopo tanta preoccupazione hanno ritrovato la loro amata quattro zampe.
Grazie all’aiuto di un drone e di persone speciali, la dolce Molly è tornata a casa! Il video fatto dal drone è davvero meraviglioso. Si vede la cagnolina cieca che riabbraccia il suo umano preferito e non contiene la felicità. Per fortuna tutto si è concluso per il meglio e la piccola è tornata a casa!