Cagnolina rimane al rifugio per tantissimo tempo, poi il suo volontario preferito fa la scelta più bella di sempre

Dopo essere stata abbandonata, questa cagnolina ha vissuto per anni al rifugio: aveva stretto un legame con un volontario speciale. Purtroppo, però, nonostante la sua immensa bellezza, non riusciva a trovare una famiglia per sempre.

Bubba, è così che si chiama questa cagnolina, ha passato anni ad aspettare la persona giusta per lei ma non è mai arrivata. A causa della stazza e della sua razza, nessuno volveva adottarla. Ha aspettato invano per troppo tempo.

cagnolina
cane adottato

Il suo volontario preferito, però, ha deciso di fare la cosa più bella di sempre per questa cagnolina. I due hanno legato molto ed era chiaro a tutti i dipendenti del rifugio che Bubba aveva occhi solo per un uomo in particolare, il suo preferito.

La storia di questa quattro zampe e del suo umano ha fatto il giro del mondo ed ha commosso proprio tutti. Il Lewis and Clark Human Society ha deciso di condividerla sui suoi profili social per dimostrare a tutti che il lieto fine esiste!

A quanto pare, la piccola Bubba è entrata al rifugio molto tempo fa. I suoi ex proprietari hanno deciso di lasciarla sola e lei ha dovuto affrontare il trauma da sola. Un volontario dal cuore enorme, ha iniziato a prendersi cura di lei.

Tra di loro è nato un rapporto davvero speciale. Più passavano i giorni e più i due diventavano sempre più amici. Dopo più di 100 giorni di canile, il volontario ha deciso di fare un grande gesto ed ha adottato per sempre la cagnolina!

volontario adotta cagnolina
cagnolina dorme dopo adozione

Grazie a lui la dolce Bubba ha avuto una seconda possibilità e ora si sta godendo al meglio la sua nuova vita. Lei è circondata da amore e coccole e non poteva trovare una persona migliore. L’uomo si è innamorato all’istante di questa cagnolina e l’ha resa la quattro zampe più felice del mondo!

Articoli correlati