Per anni ha vissuto in una gabbia, il cane pelle e ossa non riesce a mangiare perché non ne ha le forze (VIDEO)

La storia di Kong è fatta di speranza e di grande forza di volontà. Questo povero cagnolino ha fatto tutto quello che era nelle sue possibilità per sopravvivere ai maltrattamenti che subiva giornalmente. Ha vissuto per anni in una gabbia sporca e piccola senza poter mai uscire. Le sue condizioni fisiche si erano ridotte ad uno stato pietoso. Scheletrico e affamato, il cane viene finalmente portato via da quella situazione, ma per lui la strada della guarigione è molto lunga.

gabbia

Kong ha lottato con tutto se stesso e ha provato ad essere più forte del contesto in cui viveva. Ma era arrivato ad un punto in cui il suo corpo non reagiva più. Ridotto pelle e ossa, privo di acqua e cibo, il cagnolino non aveva più energie per reggersi in piedi. Quando i soccorritori sono venuti a conoscenza della sua storia, hanno fatto il possibile per portarlo via e dargli le cure di cui necessitava.

Dopo anni di reclusione in una gabbia angusta e sporca Kong non poteva più a stare in piedi. Era affamato ma non aveva nemmeno le forze per mangiare. Infatti quando i suoi soccorritori gli hanno portato subito del cibo Kong non riusciva ad alzare la testa. La sua condizione di salute era davvero molto grave, ma nessuno si voleva arrendere.

gabbia

Portato in una clinica veterinaria e dopo essersi accertati del suo stato di salute, comincia per lui un lungo periodo verso la guarigione. Tutti sapevano che non sarebbe stato facile ma il coraggio e la determinazione di Kong sono stati determinanti.

Giorno dopo giorno il suo corpo subiva trasformazioni e riacquistava peso ed energie. Era circondato da persone intenzionate a salvarlo e farlo tornare a sorridere. Finalmente per lui c’era una seconda possibilità di vita.

Guarda il video del salvataggio del piccolo Kong, il cane che ha vissuto per anni in una gabbia piccola e sporca:

Leggi anche: Cagnolino molto trascurato dal padrone viene accolto dai volontari del rifugio, finalmente una nuova vita

Articoli correlati