I coniglietti pensano che questo Golden Retriever sia il loro papà (VIDEO)
Gli animali sono, spesso e volentieri, molto solidali tra loro. Non parlo solo della stessa specie. È ovvio che due cani, o due scoiattoli, o due conigli andranno più facilmente d’accordo tra loro. Ma molto spesso anche animali differenti riescono a instaurare degli splendidi rapporti di amicizia e affetto. È il caso della vicenda che vi raccontiamo oggi. Siamo sicuri che vi farà intenerire non poco, dato che parliamo di uno splendido Golden Retriever , e di alcuni coniglietti davvero graziosi. Come vedremo tra poco, infatti, i coniglietti pensano che questo Golden Retriever sia il loro papà.
La storia che vi raccontiamo oggi si è svolta nel Tennessee, facente parte degli Stati Uniti d’America. Qui alcuni coniglietti se la sono vista brutta, ma per fortuna è arrivato Brody a salvarli, uno splendido Golden Retriever.
I coniglietti sono stati abbandonati dalla madre, e si sono ritrovati nel giardino di una casa. Brody, il cagnolone della casa, li ha trovati, e non ha esitato nemmeno un secondo: ha iniziato subito a prendersene cura. Poco tempo dopo Josh, l’uomo proprietario dell’abitazione e di Brody, si è reso conto che il suo Golden Retriever stava facendo le veci di un genitore, rimanendo molto sopreso.
A detta di John, Brody si prendeva cura dei piccoli coniglietti come se fossero suoi figli, dandogli moltissime attenzioni. Inoltre, cercava sempre di non fargli mancare nulla, in modo tale che potessero crescere al meglio. I coniglietti erano davvero felici, e si trovavano a suo agio nella loro casa. Ovviamente anche John ha iniziato a prendersi cura dei piccoletti.
Questa simpatica storia ci dimostra che l’affetto e la cura sono doti imprescindibili dei nostri amici a quattro zampe. Inoltre, sono cose che vanno ben oltre la specie. Questo perché consentono di unire tipi di animali così diversi, creando momenti e storie davvero stupendi.