“Non sapevamo come avrebbe reagito”, cagnolina accoglie in casa il nuovo arrivato in un modo davvero eccezionale
Kiara è una cagnolina dal manto marrone e rossiccio ed è una bellissima Pitbull. Dopo essere rimasta da sola per quasi un anno, i suoi padroni hanno deciso di adottare un cagnolino, un Chihuahua di nome Aurelio. Nessuno sapeva se sarebbero andati d’accordo, ma poi è arrivato il giorno in cui si sono conosciuti e la reazione di questa cagnolina ha commosso tutti. La cagnolina non aveva mai avuto cuccioli, ma Kiara ha accolto il nuovo arrivato con coccole e affetto, proprio come se fosse suo figlio. Da allora sono inseparabili.
Graciela Hernández e José García sono i padroni di questa coppia dolcissima e hanno raccontato la tenera storia dei loro due cagnolini. La cagnolina Kiara e il piccolo Aurelio si amano incondizionatamente e si prendono cura l’uno dell’altro. Lei è stata un regalo del fratello di José che vive a Città del Messico. Insieme, avevano deciso di andare a prendere la cagnolina dopo sei mesi che si erano trasferiti. Fu amore a prima vista, si sono innamorati di questa cagnolina perché era docile, carina e molto gentile con le persone.
Per affetto la chiamano “Baby” e lei, ogni volta, si scioglie quando si sente chiamata. Tutti erano molto contenti di questa cagnolina, ma hanno scoperto che un Chihuahua aveva bisogno di una casa. Sapevano che era una responsabilità molto grande, quindi ne hanno parlato e hanno deciso che gli avrebbero aperto le porte anche se avevano paura che Kiara fosse gelosa e lo attaccasse. Quando hanno visto la reazione della cagnolina si sono resi conto di quale grande cuore fosse dotata.
Aurelio aveva appena un mese e mezzo quando è arrivato, ma Graciela e José sapevano che avrebbero dovuto presentarlo. Si aspettavano che la cagnolina abbaiasse aggressivamente, ma si sono emozionati quando lei si è avvicinata e ha cercato di coccolarlo, quasi per allattare un cucciolo, come se fosse sua madre.
“Quando Aurelio è arrivato lo abbiamo avvicinato a Kiara con molta attenzione e con grande paura, perché letteralmente Aurelio era fragile. Kiara è sempre stata un po’ brusca. Tuttavia, Kiara ne ha solo sentito l’odore e ciò di cui avevamo paura era che diventasse gelosa. Era abituata a essere solo lei. Ma credo che Kiara lo abbia adottato come figlio”, raccontano i due padroni.
Da quando si sono visti non si sono più separati, escono di casa insieme, si sdraiano e si riposano. La cagnolina Kiara adora leccare il suo piccolo Aurelio. Uno dei passatempi più divertenti per loro è rubare i calzini ai proprietari. Il cucciolo, Aurelio, pensa ormai di essere un Pitbull perché cammina e abbaia come la sua madre adottiva. La cagnolina è comunque diventata mamma, successivamente, e ha avuto tanti adorabili cuccioli. Aurelio si è affiancato a quei cuccioli con tanto amore, come un aiuto per la cagnolina che lo ha adottato in quel modo così dolce e spontaneo.