Benson, il cane che dopo l’abbandono è riuscito a trovare il suo umano per sempre (VIDEO)
Dopo aver sofferto abbastanza per l’abbandono, questo cane che si chiama Benson è riuscito a trovare il suo umano per sempre. Ha faticato tanto per sopravvivere in strada, ma alcuni volontari lo hanno trovato giusto in tempo e lo hanno portato al rifugio.
Il cane Benson è arrivato al rifugio locale denutrito, triste e in pessime condizioni di salute. Il suo ex proprietario aveva deciso di liberarsi di lui e lo ha abbandonato in strada. Prima di trovare aiuto, questo quattro zampe ha vissuto da solo.
Ha faticato tanto per trovare il cibo e un riparo in cui riposare, ma non ha mai perso la speranza. Dopo aver sofferto tanto, alcuni volontari hanno ricevuto una segnalazione su di lui e sono andati immediatamente a prenderlo.
Nonostante la sofferenza, questo cane è rimasto sempre lo stesso: Benson non ha mai smesso di amare gli umani. Si è fidato subito dei volontari, ma era chiaro a tutti che aveva urgentemente bisogno di una famiglia per sempre.
Qualche settimana dopo il suo arrivo in rifugio, Benson ha incontrato una persona speciale. Un ragazzo, infatti, era andato lì per adottare un quattro zampe. Era pronto ad accogliere un pelosetto e ha deciso di cambiare la vita di qualcuno.
Quando il ragazzo ha incontrato il cane Benson è stato amore a prima vista. Il pelosetto ha capito subito che quello era l’umano giusto per lui ed ha fatto di tutto per farsi adottare. Inutile dire che l’umano si è innamorato all’istante.
Senza pensarci troppo il ragazzo ha firmato tutte le carte dell’adozione ed ha portato a casa il suo migliore amico. Hanno legato immediatamente, sin dal primo incontro e ora sono diventati inseparabili. Il cane Benson ha trovato la sua anima gemella e si è preso il lieto fine che aveva sempre desiderato. Niente per lui poteva andare meglio di così!