Cagnolino salvato da una travel blogger, adesso viaggiano ed esplorano insieme gli States (VIDEO)
Quante volte ci è capitato di vedere dei cagnolini vagare per le strade della città, senza meta o senza qualcuno che si prende cura di loro. Capita che vengano ignorati e altre volte che ricevano soccorso, come nel caso di cui stiamo per parlare. Può succedere di trovare il proprio migliore amico a quattro zampe per la vita in un angolo sconosciuto di strada. Un cagnolino abbandonato che sarà, invece, destinato a tenerti compagnia per sempre.
È la storia di Nikki Delventhal e del suo cagnolino di nome Camper. Si sono incontrati mentre Nikki stava esplorando una montagna nei pressi della città di Albuquerque, nel New Mexico. Durante quel viaggio la donna si era resa conto che un cagnolino disperato la stava seguendo.
Vedere il cagnolino da solo in mezzo al nulla ha commosso Nikki, quindi ha deciso di portarlo in un rifugio vicino a quel luogo desolato in modo che qualcuno si prendesse cura di lui. Tuttavia, con il passare dei giorni, Nikki non riusciva a smettere di pensare a quel dolce cagnolino che aveva incrociato. Quel caso, quel colpo di fortuna voluto dal destino ha fatto sì che la donna tornasse al rifugio per adottare il cagnolino.
Il piccolo amico a quattro zampe era così felice di vederla che subito le si è avvicinato ed ha iniziato a scodinzolare. Da quel momento in poi, Nikki e Camper sono diventati inseparabili e hanno trascorso gli ultimi mesi viaggiando insieme per la Nazione, vivendo tantissime avventure insieme in nuovi posti.
Appena qualche mese fa, Nikki ha deciso di fare un grande passo: lasciare la sua casa, vendere tutto e iniziare a vivere sul suo furgone conoscendo, esplorando e viaggiando per gli States. Ovviamente con Camper sempre al suo fianco.
Nikki, oggi, è diventata una nota YouTuber con più di 700mila follower. Sul suo canale ci sono tanti video in cui mostra le diverse foreste, spiagge e città famose che ha visitato con il suo fedele cagnolino.