Cagnolino randagio gioca con le persone in un centro commerciale, non avendo una famiglia tutta sua (VIDEO)

Se si vuole bene agli animali, aiutare quelli in difficoltà è un gesto davvero apprezzabile. Molti, purtroppo, sono i cani randagi. Questi teneri pelosetti sono molto sfortunati. Non hanno una casa, e devono provvedere autonomamente al cibo. Ciò vuol dire che ci sono giorni in cui riescono a mangiare, e giorni brutti in cui purtroppo non riescono a racimolare niente. Per questo motivo, è necessario l’aiuto di tutti noi, dato che con poco si può fare tanto, specialmente in casi come questo. Oggi vi parliamo di una situazione davvero particolare. Questo cane randagio gioca con le persone in un centro commerciale, non avendo una famiglia tutta sua.

Protagonista della storia di oggi è una tenera cagnolina randagia che si chiama Botella, ovvero bottiglia, in italiano. Viene dal Cile, Sud America, e vive nel centro commerciale Mall Arauco Maipù. La sua è una storia davvero curiosa, e ve la stiamo per raccontare.

Quando abbiamo detto che questo cane randagio gioca con le persone in un centro commerciale, non stavamo scherzando. La simpatica Botella, infatti, non ha una famiglia, né una casa, e cerca compagnia in un altro modo. Nessuno sa da dove provenga questa cagnolina, ma tutti la vedono aggirarsi nel centro commerciale. Solitamente si piazza nei pressi di una scala mobile, dove cerca di attirare l’attenzione dei passanti lanciando una pallina, nella speranza che qualcuno giochi con lei. Un gesto davvero dolce.

questo cane gioca
Questo cane randagio gioca con le persone in un centro commerciale, non avendo una famiglia tutta sua

Probabilmente il passato di Botella è stato triste e solitario, ma ora la cagnolina sembra trovarsi molto bene nel centro commerciale, dove ha sempre nuove persone con cui interagire. Lo staff del posto ha assicurato che Botella è in perfetta salute. Viene lavata, sfamata, e riempita di coccole, ogni giorno.

La sua storia è senz’altro curiosa, e ci ha strappato un sorriso. Speriamo che chiunque la incontri giocherà con lei. Qui sotto potete vederla in azione, in un video diventato virale su Tik Tok che racconta la sua storia.

@greenme_it Questa è la storia di Botella: una cagnolina che ama giocare con la sua pallina sulle scale mobili di un centro commerciale! 🐶♥️ #storiebelle #canirandagi #animali #cani #doglivers #curiosità ♬ suono originale – greenMe

Articoli correlati