Dobermann adotta un gattino orfano e lo alleva con i suoi cuccioli
Siamo davvero fortunati a poter convivere e interagire continuamente con animali come cani e gatti. Questi teneri pelosetti sono una gioia nella vita di tutti i giorni ed ognuno di noi dovrebbe prendersene cura. La convivenza tra cani e gatti è bellissima. Vedere queste due specie animali all’apparenza nemici, trascorrere tempo ed esperienze insieme, è davvero bello! Molte persone hanno in casa sia cani che gatti, e molto spesso questi sono veri amici. Oggi vi parliamo di una storia davvero particolare, ma altrettanto interessante e tenera. Parleremo, infatti, di un Dobermann che adotta un gattino orfano e lo alleva con i suoi cuccioli.
Ruby è la mamma di dobermann che potete vedere nella foto qui sopra. Ruby ha un cuore davvero grande, e il suo istinto materno è sorprendente. È abituata da sempre a vedere animali diversi, dato che vive con la sua famiglia in una fattoria degli Stati Uniti, vicino alla città di New York.
Dopo aver partorito ben sei cuccioli, per lei è arrivata un’altra sorpresa. La madre umana di Ruby, Brittany, ha infatti trovato un piccolo gattino orfano nel garage di un suo parente. Ha deciso di prenderlo con sé. Inoltre, ha pensato di affidarlo alla dolce Ruby, sapendo che questa dolce cagnolina si sarebbe saputa occupare del gattino come fosse uno dei suoi cuccioli.
Il nome del gattino è Ramblin Rosé. Il piccolo si è adattato molto bene al suo insolito contesto. Ruby l’ha saputo crescere davvero bene, ed è in perfetta salute. Verrà adottato da uno dei cugini di Brittany, che ha deciso di prendersene cura con amore.
Brittany è diventata famosa su internet grazie al suo amore e alla cura che ha avuto con la sua cucciolata di 6 cani e 1 gattino. Non era da tutti riuscire a prendersi cura di così tanti cuccioli, ma lei, a detta di sua madre Brittany, si è sempre dimostrata essere una cagnolina davvero forte.