Autista porta il suo cane sull’autobus durante il giorno, e gli ha anche regalato un cuscino (VIDEO)

I cani sono da sempre definiti i migliori amici dell’uomo. Questa nomina se la sono guadagnata per via della loro fedeltà e dei loro benefici che portano alle persone. Infatti, avere un peloso è sicuramente una fortuna infinita, in quanto ci daranno ogni giorno tutto il loro amore. I loro benefici sono riscontrabili anche a lavoro, in quanto molte persone, dove possibile, scelgono di portare i loro pelosi sul posto lavorativo. Questo dolcissimo filmato ha sciolto il cuore di moltissime persone sul web, e parla di un autista che porta ogni giorno il suo cane sull’autobus. Per non far mancare niente al suo amico a quattro zampe, l’uomo gli ha anche regalato un cuscino per stare comodo. Insomma, un’amicizia davvero unica e bellissima.

Questa splendida famiglia vive in Argentina, e tutti i passeggeri sono rimasti affascinati dalla loro simpatia. I cani riescono a rendere il posto di lavoro meno stressante, concedendo dello svago e della felicità ai loro proprietari. Lo può dimostrare quest’uomo che, ogni giorno, porta il suo cane sul luogo di lavoro. Si tratta di un autista che, per far viaggiare comodo il suo cucciolo, gli ha comprato anche un cuscino.

Un cane può davvero migliorarci la giornata. Immagina salire sopra un autobus e ritrovarsi davanti a un dolcissimo cucciolo che, ogni giorno, accompagna il suo proprietario a lavoro. L’uomo deve avere davvero un cuore grande, in quanto porta il suo cane a lavoro anziché lasciarlo a casa da solo.

Nel filmato diventato virale possiamo vedere il cane che, con tutto l’amore, chiede le attenzioni del suo papà. I due si vogliono davvero molto bene, e possiamo notarlo dalla premura con cui l’uomo tratta il suo piccolo.

Inutile dire che il filmato è riuscito a sciogliere il cuore di migliaia di persone sul web, totalizzando moltissime interazioni tra gli utenti.

Articoli correlati