La piccola Husky che se ne stava in un angolo paralizzata dalla paura in attesa di essere salvata (VIDEO)
Dopo aver passato le pene dell’inferno, questa piccola Husky che si chiama Harriet si è presa dalla vita quello che meritava. Ha avuto un passato tremendo, eppure non ha mai smesso di sperare in un bel lieto fine!
Tutto è iniziato quando alcune persone hanno notato la piccola Husky, successivamente chiamata Harriet, in strada. Se ne stava in un angolo un po’ riparato, ma non aveva il coraggio di muoversi. Era completamente paralizzata dalla paura.
La cagnolina veniva da un macello di carne. I volontari hanno salvato più di 2 mila quattro zampe quel giorno, ma lei si è distinta subito da tutti. Al contrario degli altri, non aveva intenzione di muoversi. Era troppo spaventata per fidarsi degli umani.
Era in pessime condizioni di salute. Il suo pelo era sporchissimo e in alcune parti del corpo era completamente assente. Harriet non sembrava nemmeno più una piccola Husky. Un volontario, ha compreso la sua paura e non si è arreso.
Con pazienza e amore si è conquistato la sua fiducia e Harriet si è lasciata andare. Aveva capito che finalmente la sua vita stava cambiando e che aveva davanti solo umani dal cuore enorme. Grazie ai soccorritori, la dolce Husky si è trasformata completamente.
L’hanno ripulita, lavata e le hanno offerto del buon cibo per farla stare meglio. L’espressione sul musetto della cagnolina è cambiata dopo qualche ora. Con il passare delle settimane, la quattro zampe è diventata una regina!
Con l’aiuto dei volontari, la piccola Harriet ha anche trovato una famiglia per sempre: una donna leggendo la storia dell’Husky sui social, ha capito di volerla adottare. La cagnolina ha affrontato un lungo volo per raggiungere i suoi nuovi umani!
Ma ne è valsa la pena. Adesso Harriet è irriconoscibile: il suo pelo è ricresciuto ed è meraviglioso, è giocherellona ed è sempre circondata da amore e coccole. Niente per lei poteva andare meglio di così. Finalmente si è presa il lieto fine che tanto sognava!