Huckleberry, il cane che ama stare sul tetto di casa e no, non è in pericolo

Chiunque abbia visto questa foto ha pensato al peggio, ma questo cane non è in pericolo: lui ama salire sul tetto di casa sua, ma non rischia troppo. La sua umana è stata costretta a mettere un cartello per avvisare il vicinato.

Huckleberry, è così che si chiama questo cane, ama salire sul tetto di casa sua. Trascorre diverse ore lì su ad osservare tutti, ma i passanti occasionali scambiano sempre la situazione per un’emergenza. Così la proprietaria del quattro zampe, ha messo un cartello.

cane seduto sul tetto

Nella sua casa in Texas, questo quattro zampe vive la vita più bella di sempre. Lui è molto amato e coccolato, ha solo questa abitudine particolare che rende le cose un po’ più difficili per la sua umana preferita.

Per la gente del posto Huckleberry è diventato una vera e propria star. Spesso è il protagonista di qualche buffonata, ma quella più particolare è proprio quella di andare a rilassarsi sul tetto di casa sua. Non riesce a farne a meno.

I suoi vicini si sono preoccupati molto per lui. Molto spesso qualcuno andava a bussare alla porta della proprietaria del cane per dirle che il cane era sul tetto e che stava rischiando grosso. Lui, però, sceglie di andare lì su e non è in pericolo.

Per evitare equivoci, la proprietaria di Huckleberry ha deciso di mettere un bel cartello fuori casa che spiega che il cane ama rifugiarsi sul tetto. Insomma, per salire la strada non è pericolosa e il pelosetto non salterebbe mai giù.

cane sul tetto

Quello è il suo rifugio e non può proprio farne a meno. La sua umana si è rassegnata e sapendo che non corre alcun pericolo stando seduto a guardare tutti dall’alto, glielo lascia fare per renderlo felice. Insomma questo cane ha un’abitudine proprio particolare e non è una cosa che si vede tutti i giorni!

Articoli correlati