Cagnolino e gattino tra malintesi e coccole (VIDEO)
Sappiamo perfettamente che il rapporto tra mici e cani non è sempre idilliaco. Il cane e il gatto protagonisti di questo video ci insegnano che il loro legame può essere pieno di incomprensioni, ma anche di amore.
La proprietaria di questi due quattro zampe ha voluto condividere un video dei suoi due animaletti durante una piccola crisi. I pelosetti solitamente vanno d’accordo, ma qualche volta non si capiscono alla perfezione.
E infatti, questo cane non sempre è gentile con il gatto e viceversa. Come si vede dal filmato, questa volta la colpa ricade sul cagnolone. Il micio era lì tranquillo sotto il tavolo a farsi i fatti suoi, ma il quattro zampe ha deciso di dargli fastidio.
@lmiranda6842 My poor cat is really trying here.. but she does have her limits 😂 #cats #dogs #catsanddogs #lab #labpuppy ♬ original sound – Lara Miranda
Così il dolce cagnolone si è allungato accanto al felino ed ha iniziato a morderlo, senza fargli male ovviamente. Voleva solo giocare un pochino, ma il gatto non era proprio d’accordo. E infatti, risponde ai morsi senza pietà!
Ad un certo punto, mentre il cane e il gatto si mordicchiano, succede qualcosa di inaspettato. I due si fermano per un secondo e poi il micio inizia a baciare sulla fronte il cagnolone. Avranno fatto pace? Non proprio visto che qualche istante dopo, sono di nuovo pronti a fare a guerra di morsi.
Ma non è finita qui perché appena finiscono di giocare, il cane e il gatto si fermano per coccolarsi ancora un po’. Insomma, il loro rapporto è pieno di incomprensioni, ma non è certo senza amore. Tutt’altro: questi due pelosetti si amano alla follia.
Forse il micio preferirebbe avere più momenti di privacy, ma il suo migliore amico è un gran giocherellone e per lui non è semplice smettere di dare fastidio! Hanno trovato il loro equilibrio e dimostrano che cani e gatti non sono sempre nemici, probabilmente lo sono solamente in alcuni frangenti della giornata!