Il vicino di casa manda i giocattoli al suo amico Golden Retriever in un modo unico e originale (VIDEO)
Siamo sicuri che tra i tanti video che spopolano sul web questo è unico nel suo genere. Un vicino di casa si è fatto particolarmente amare da un Golden Retriever per il modo originale da lui escogitato per mandargli dei giocattoli. Il ragazzo ha piacere di fare dei regali al suo amico a quattro zampe e la tecnica utilizzata è davvero incredibile.
Su TikTok dal profilo di @mrcobywest possiamo trovare tanti video con protagonista un bellissimo Golden Retriever di nome Coby nella sua quotidianità. La sua padrone ha il piacere di condividere alcuni momenti che ritraggono il cagnolino che è diventata una piccola star dei social. Tra i tanti filmati pubblicati ce ne sono però alcuni che hanno attirato particolarmente l’attenzione dei follower.
Il vicino di casa di Coby ha escogitato un piano geniale per mandare dei regali al cane, come giocattoli o snack. Il ragazzo utilizza il filo dello stendibiancheria per effettuare la consegna, comoda e veloce. Nelle clip in questione vediamo che il vicino appende un giochino nel filo, lo fa scorrere lungo la corda per farlo arrivare alla finestra di Coby. Il gioco è fatto.
La padrona di Coby, Alyssa, è sempre accanto al cane a registrare il simpatico momento. Il vicino di casa manda regali di tutti i tipi: da giocattoli morbidi a forma di cibo ma anche snack come i tanto amati ossi. Le clip pubblicate da Alyssa sul profilo TikTok riscontrano sempre enorme successo tra gli utenti del web che commentano le immagini complimentandosi con l’ingegno del vicino di casa.
Guarda il video che mostra la tecnica dello stendibiancheria utilizzata dal vicino di casa per mandare i giocattoli a Coby:
Leggi anche: Golden Retriever ignora qualsiasi rumore che fa la sua proprietaria tranne uno (VIDEO)