La veterinaria rassicura un cucciolo di strada senza sapere di essere registrata (VIDEO)
I nostri amici a quattro zampe meritano tutto l’amore del mondo, in quanto riescono a rendere ogni giorno le nostre giornate migliori. Tuttavia, non sempre è così, e molte volte possiamo vedere ambienti ostili anche all’interno di cliniche veterinarie. Fortunatamente, quello di cui andremo a parlare oggi riguarda tutt’altro, in quanto vede come protagonista una ragazza che, senza ombra di dubbio, ama moltissimo gli animali. Infatti, nel filmato possiamo vedere come la giovane veterinaria rassicura un cucciolo di strada. Non sapeva di essere registrata, e vedere il modo con cui culla quel piccolo peloso ha sciolto il cuore di moltissime persone nel web.
Chiunque abbia un cane, conosce benissimo l’ansia di lasciarlo dal veterinario e non poterlo vedere anche per solamente un giorno. Tuttavia, ci sono alcune persone che riescono a calmare queste nostre paranoie, in quanto dimostrano di provare un amore smisurato per i nostri amici a quattro zampe. Infatti, come possiamo vedere in questo dolcissimo video, una veterinaria rassicura un cucciolo di strada spaventato, cullandolo e cantandogli una ninna nanna. Siamo sicuri che non riuscirete a trattenere un sorriso.
Questa scena è davvero molto dolce, e dimostra quanto questa giovane ragazza ami il suo lavoro. Il veterinario è sicuramente un lavoro che comporta molte responsabilità, ma soprattutto bisogna essere empatici nei confronti degli animali. Infatti, un ambiente pieno d’amore renderà senza ombra di dubbio l’ambiente più favorevole per i pelosi.
Nel filmato che è diventato virale, possiamo vedere una giovane veterinaria con un piccolo cuccio in braccio. Senza sapere di essere registrata, comincia a cantare una canzoncina al cane, cullandolo. Un momento adorabile, che ha commosso moltissimi utenti.
Il filmato è diventato subito virale su Instagram, dove ha totalizzato migliaia di visualizzazioni. Inoltre, con più di 10.000 mi piace, questa ragazza ha dimostrato a tutti di avere un cuore grandissimo.