Un ragazzo e la sua mucca, stremati dalla fiera del latte, finiscono per addormentarsi insieme (VIDEO)
In molti posti di campagna, come ad esempio nello stato dell’Iowa, si svolge ogni anno la fiera per la produzione di latte. È un evento molto importante e sentito, che raccoglie moltissimi partecipanti, e altrettanti visitatori. Tra i partecipanti di un’edizione recente c’era anche Mitchell Miner, un ragazzo di appena 15 anni. Mitchell era in gara con la sua mucca Audri. Il loro legame è davvero speciale, e tutto ciò li ha resi protagonisti di una scenetta davvero simpatica. Andiamo a vedere la vicenda di un ragazzo e la sua mucca, che, stremati dalla fiera del latte, finiscono per addormentarsi insieme.
Mitchell e Audri purtoppo non hanno vinto, piazzandosi al quinto posto su sette nella loro categoria. Tuttavia, dopo la competizione, si sono resi protagonisti di una scena davvero tenera. Il padre di Mitchell, recatosi in stalla, ha trovato il ragazzo e la mucca a dormire, appoggiati l’uno sull’altra. Erano esausti, e hanno deciso di fare un pisolino assieme.
Il padre del ragazzo ha allora deciso di scattare una foto e di condividerla online, generano moltissime reazioni da parte degli utenti di internet. L’immagine è stata condivisa con questa didascalia: “Nostro figlio Mitchell e la sua giovenca dopo la mostra di ieri“.
È particolare che un ragazzo di oggi sia legato a questo tipo di vita. “Credo che quando si passa così tanto tempo con loro, si sentano davvero a loro agio”, ha dichiarato Laura Miner, madre del ragazzo, al Des Moines Register. Sia lei che suo marito, il padre di Mitchell, sono cresciuti in delle fattorie, ed ora che vivono altrove, hanno il desiderio che il figlio ripercorra le loro radici.
La famiglia, infatti, prende in prestito degli animali per l’estate, cosìcché il figlio possa far esperienza, e imparare molte cose. Audri, la mucca, fa invece ritorno all’azienda casearia al termine di ogni estate.