Concessionaria “assume” un tenero cagnolino come addetto alle vendite, e funziona davvero (VIDEO)
Quando pensiamo che adottare un cagnolino sia una cosa semplice, potrebbe davvero esserlo. Non deve mancare mai l’attenzione da parte nostra al suo carattere, alle sue tendenze e passioni. Insomma, dobbiamo stare attenti a quelle che sono le attitudini di un cagnolino e comprenderlo al meglio che possiamo.
Il carattere di ogni cane è unico e irripetibile e noi dobbiamo cercare di accontentarlo e contemporaneamente farlo vivere serenamente e nel benessere. Questa agenzia, una concessionaria d’automobili, ha capito immediatamente quale fosse l’aspirazione di questo amico a quattro zampe. Il protagonista di questa storia davvero divertente può essere definito senza dubbio alcuno l’impiegato del mese dell’attività.
Il dolcissimo cagnolino, che si vede in posa nelle diverse foto su Instagram pubblicate su di lui, ha una presenza che ispira subito grande tenerezza. Il cagnolino impiegato alla concessionaria si chiama Tomi. Era un randagio che girovagava per la cittadina, senza una meta, non aveva una famiglia e un luogo di riferimento stabile. Non aveva neanche garanzie per trovare cibo o acqua. Un giorno, gli impiegati di questa agenzia di vendita, chiamata Lipari, decisero di adottarlo per sempre.
La storia ha fatto il giro dell’Argentina, dato che ci troviamo nella località di Mendoza, poi anche del mondo. Come si fa a resistere, d’altronde, a questo dolcissimo quattro zampe che posa vicino alle auto per fare pubblicità all’agenzia? Chiunque passi di lì entra almeno per fargli una carezza e qualcuno gli lascia anche del cibo. Tra tutti i passanti e i curiosi, potrà anche esserci qualcuno che si avvicina, magari di sfuggita, anche alle auto.
Giorno dopo giorno l’agenzia Lipari è divenuta sempre più famosa grazie al cagnolino “impiegato del mese” Tomi. Così, gli impiegati gli hanno comprato giacca, camicia e cravatta. Di certo non poteva andare a lavorare senza questo abbigliamento, questo dress code necessario.
Dal momento in cui la Lipari è diventata famosa grazie al cagnolino, il capo ufficio ha deciso di nominarlo impiegato del mese. C’è perfino una targa in suo onore proprio nella sala principale della struttura. Il siparietto divertente e il ruolo di questo cagnolino sta comunque oltre la buona azione compiuta dell’adozione. A parte il contributo pubblicitario del cagnolino, in questa stria c’è tutto quello che spiega la dolcezza del rapporto uomo-cane, forte e genuino.