Pinocchio, il cane randagio trovato ricoperto di pulci e quasi senza pelo, si è trasformato grazie all’amore (VIDEO)
Dopo aver trascorso la maggior parte del suo tempo in strada, questo cane randagio aveva perso completamente la fiducia negli umani. Nonostante vivesse in una zona frequentata , nessuno lo ha aiutato.
Pinocchio, è così che si chiama questo cane randagio, è stato dimenticato da tutti. I suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lui e lo hanno abbandonato in strada. Lo hanno lasciato solo senza farsi scrupoli.
A nessuno importava di lui. Il povero Pinocchio ha fatto il possibile per sopravvivere in strada, ma non è stato facile. In pochissimo tempo si è ricoperto di pulci, è diventato magrissimo e ha iniziato a perdere pelo. Le persone lo ignoravano e non volevano aiutarlo.
Fortunatamente alcuni volontari hanno ricevuto una segnalazione e sono andati a controllare. Quando lo hanno trovato sono rimasti senza parole: Pinocchio era troppo spaventato e non si lasciava neanche avvicinare.
Gli umani gentili non si sono arresi e con tanta pazienza lo hanno catturato e portato in un rifugio. Da quel giorno la vita di questo cane randagio è cambiata per sempre. Pinocchio ha conosciuto il vero amore ed ha iniziato a stare meglio giorno dopo giorno.
Ha preso peso, il suo corpo ha iniziato a ricoprirsi di nuovo di pelo fino a diventare un meraviglioso batuffolo bianco. Adesso il quattro zampe ha imparato a fidarsi degli umani e non smette di ringraziare le persone che lo hanno salvato.
Grazie ai volontari Pinocchio si è completamente trasformato. Quel cucciolo magrissimo e senza pelo è solo un lontano ricordo. Oggi questo cane è diventato stupendo e si sta godendo al meglio la vita. Dopo essersi rimesso in forma, troverà anche la sua famiglia per sempre. Adesso è proprio un principe e merita una casa amorevole in cui vivere per sempre: troverà sicuramente i suoi umani! Ha lottato tanto e ha bisogno di essere felice.