Cucciolo di chihuahua trova i vestiti del padrone defunto e si mette a piangere (VIDEO)
L’amore tra un animale domestico ed il suo padrone supera qualsiasi barriera. Gli amici a quattro zampe diventano dei veri e propri membri della famiglia e non si riesce a pensare ad una vita senza di loro. Di solito accade che è il proprietario a piangere il proprio cucciolo visto che i pelosetti hanno una durata della vita inferiore rispetto agli umani. Ma a volte accade il contrario e loro ne soffrono tantissimo. Capiscono di essere rimasti senza il padrone ed elaborare la loro mancanza è un passaggio traumatico. Il protagonista di questa storia è un piccolo Chihuahua che ha perso il suo padrone: le commoventi immagini dell’animale che si distende sui vestiti del proprietario defunto emozionano tutti.
In un video pubblicato su Twitter da @evlyncastro16 si vede il cucciolo di Chihuahua di nome Paquito che si rattrista nel vedere i vestiti del suo padrone defunto. Sono delle immagini davvero molto toccanti. Il cagnolino appena ritrova gli abiti, si distende sopra sconsolato.
“Con la pioggia le case si sono allagate e noi abbiamo iniziato a tirare fuori scatole e mobili da pulire. In alcune di quelle scatole c’erano dei vestiti di mio zio, che era il proprietario di Paquito da quando lui era un cucciolo. Il piccolo si è disteso sui suoi vestiti ed ha pianto disperato“, scrive la nipote dell’uomo sul video condiviso sui social.
Anche se sono solo pochi secondi di video, tanto bastano per commuoversi ed emozionarsi. Il cucciolo rimane disteso sui vestiti del padrone e il suo dolce visino dice tutto.
L’uomo è rimasto coinvolto dalle forti piogge che si sono abbattute a Sinaloa, in Messico. E purtroppo non è sopravvissuto. Adesso il suo cagnolino lo piange disperato.
Guarda il toccante video che mostra il Chihuahua Paquito piangere sui vestiti del suo padrone defunto:
Con eso de las lluvias sacamos cajas y todo para limpiar y de esas cajas una era de pura ropa de mi tío (ya falleció) y era el dueño de paquito (el perrito) desde que sacamos la ropa no se despega de ella😕❤️❤️ pic.twitter.com/xsA5JXPrtv
— Evlyn (@evlyncastro16) September 21, 2018
Leggi anche: Aspetta mesi davanti la casa di riposo il suo padrone purtroppo deceduto: cagnolino viene consolato da un gatto