Il cagnolino sente che il suo proprietario lo abbandonerà in un canile e lo supplica di non farlo (VIDEO)
Adottare un cane è una responsabilità, in quanto comporta molte accortezze e premure. Sono come dei bambini, quindi andranno educati e bisognerà prestare loro molte attenzioni. In cambio, doneranno alla propria famiglia tutto l’amore del mondo. Tuttavia, molte persone non hanno ben chiaro cosa voglia dire adottare un peloso, finendo poi per abbandonarli in un rifugio. Questo va a rompere il loro piccolo cuore, in quanto si sentiranno privati di tutto ciò che avevano. A dimostrarlo c’è questo filmato che andremo a vedere oggi, in cui un cagnolino, accorgendosi che il suo proprietario sta per abbandonarlo in un canile, lo supplica di non farlo. Il suo sguardo è davvero molto triste, ma fortunatamente la storia ha un lieto fine.
Totò è un dolce cagnolino che è riuscito a commuovere tutto il web. Non ha avuto un passato felice, in quanto il suo proprietario, per nessun motivo valido, ha deciso di abbandonarlo all’interno di un canile. Tutti sono rimasti commossi dalla sua storia, ed è per questo che adesso il peloso ha una nuova vita.
Il suo proprietario ha deciso di lasciarlo all‘Animal Control di Carso, in California, con una scusa che non aveva modo di esistere. Secondo lui infatti, il dolce cagnolino era troppo rumoroso. Il cane, capendo la situazione, ha cercato di supplicare il suo ex proprietario a non farlo, saltando sopra le sue gambe, ma niente da fare. Fortunatamente, l’organizzazione Saving Carson Shelter Dog, venendo a conoscenza della sua storia, ha deciso di aiutarlo.
“È stato molto difficile guardare Totò, perché era come se sapesse esattamente cosa stava succedendo, dopo aver spento la telecamera ha continuato a cercare di arrampicarsi sulla gamba di suo padre implorandolo di non farlo.“, spiega l’associazione.
Tramite il web, l’associazione ha cominciato a promuovere la sua adozione. “La mia vecchia famiglia che mi possedeva da più di un anno ha dovuto licenziarsi perché pensavano che fossi troppo rumoroso. Ma hanno detto che passavo la maggior parte del tempo a casa. Mi sembra di essere bravo con i bambini piccoli“, scrivono.
Fortunatamente, non ci è voluto molto prima che Totò trovasse una nuova casa. Adesso può correre e abbaiare dolcemente come meglio crede, ed è veramente amato da tutti.