Il Golden Retriever non vuole uscire dalla piscina e mette in atto un piano diabolico (VIDEO)
Pur di restare ancora un po’ di tempo nella piscina, questo Golden Retriever ha messo in atto un piano piuttosto diabolico. Lui adora l’acqua e non ha alcuna intenzione di uscire da lì perché si sta rilassando troppo!
Chief, è così che si chiama questo Golden Retriever, come la maggior parte dei cani di questa razza, ama l’acqua. Lui non può proprio farne a meno ed è per questo che la sua umana ha deciso di comprare una piscina tutta per lui.
La donna però, non si aspettava minimamente tutto quello che poi ha dovuto sopportare. A quanto pare, il cagnolone non voleva fare solo un piccolo bagnetto e poi rientrare a casa, ma voleva passare tutta la giornata in acqua!
@chiefthegolden But I don’t wanna leave😩….. #fyp #goldenretrieverlife #spoiled #spoiledgoldenretriever #waterobsessed #swimming #summertime ♬ original sound – chiefthegolden
Ovviamente questo non è stato possibile per Chief. Quando la proprietaria ha deciso di andarlo a prendere in piscina per farlo rientrare a casa, il Golden Retriever ha capito che il suo divertimento stava per finire.
Così, pur di restare in acqua ancora per un po’, ha deciso di mettere in atto un piano diabolico. “Ora dovresti uscire dalla piscina, forza“, dice la proprietaria al cane. Ma lui, appena sente queste parole, inizia a recitare alla perfezione.
Qual è il piano diabolico di questo Golden Retriever? Beh, niente di particolare, solo tanta tragedia! Il quattro zampe appena capisce che deve rientrare a casa inizia a piangere disperato, proprio come fosse un bambino che fa i capricci!
Più la sua proprietaria pronuncia la frase “esci dall’acqua e entriamo in casa” e più il cane piange a dirotto. Spera proprio di impietosire la sua proprietaria con questa recita tragica. Chissà, forse qualche volta è anche riuscito nel suo intento. Questo Golden Retriever è molto intelligente e sa che ha una piccola chance di restare in piscina se si lamenta di continuo!