Un veterinario si avvicina al cane spaventato che piangeva per calmarlo senza sapere di essere registrato (VIDEO)
Tutti noi, delle volte, avremmo bisogno di una persona che ci calmi in un momento di difficoltà. Per molti cani, soprattutto quelli che vivono all’interno dei rifugi, non è sempre facile. Devono crescere lontano da una famiglia, facendo forza solamente su se stessi. Fortunatamente, esistono persone dal cuore d’oro che, ogni giorno, dimostrano tutto il proprio amore e la propria passione nei confronti di questi pelosi. Nel dolcissimo filmato di oggi possiamo vedere un veterinario che, vedendo un povero cane spaventato, ha deciso di calmarlo nel miglior modo possibile. L’uomo non sapeva di essere filmato, e per questo tutto è stato estremamente dolce e spontaneo. Siamo sicuri che strapperà un sorriso a tutti voi lettori.
Questa dolcissima storia parla di un veterinario che, avvicinandosi a un cane spaventato dopo un’operazione, ha deciso di stringerlo tra le sue braccia. La scena è estremamente dolce, in quanto sembra di vedere un padre che culla un figlio spaventato. Assistere a questi filmati riuscirebbe a scaldare il cuore di chiunque.
Si chiama Meesha, ed è un cagnolina che aveva subito un intervento di sterilizzazione. Ovviamente, tutti si sentirebbero agitati dopo un intervento, e tuti avrebbero bisogno di qualcuno al proprio fianco. Così è intervenuto il veterinario Dennis Moses che, senza sapere di essere registrato, ha deciso di abbracciarla. Il modo con cui la culla e le sussurra cose dolci ha sciolto il cuore di tutti.
“Se qualcuno ha mai subito un’operazione, sa che quando si sveglia non è sicuro di dove si trova. È un momento spaventoso anche per cani e gatti, soprattutto perché vivono in un rifugio e sono così giovani“, spiega Dennis.
Il filmato, per ovvi motivi, è diventato subito virale sul web, rendendo migliore la giornata di moltissime persone. Fortunatamente nel mondo esistono persone come Dennis che continuano a far del bene ai nostri amici a quattro zampe.