Fugge dalla sua gabbia nel rifugio per calmare dei cuccioli che piangevano in cerca di amore
Purtroppo, i rifugi di cani sono ancora molto affollati. Questi pelosi desidererebbero solamente una famiglia che si prenda cura di loro, in modo da non soffrire più la solitudine. Nonostante molti abbiano passato delle vite tristissime, non spengono mai il loro cuore, dando ogni giorno il loro contributo agli altri pelosi in difficoltà. La storia di oggi è davvero commovente, in quanto parla di una cagnolina che è fuggita dalla sua gabbia in un rifugio per calmare alcuni cuccioli che piangevano. Questo ha lasciato i volontari e tutti gli utenti del web a bocca aperta, dando una bellissima lezione all’umanità.
Maggie è un pastore australiano che ha fatto parlare molto di sé. Questo perché, in un giorno come tanti, è fuggita dalla sua gabbia dal rifugio per calmare dei cuccioli che piangevano. Come una mamma, si è presa amorevolmente cura di loro.
I volontari della Barker’s Pet Motel and Grooming , un’azienda familiare di Saint Albert, Canada, sono rimasti a bocca aperta. “Ieri sera, i nostri nuovi cuccioli adottivi sono arrivati dall’Albert Animal Rescue Crew Society. Con noi in questo momento c’è anche un cane che è stato recentemente adottato dalla SPCA e a cui sono stati portati via i suoi cuccioli circa 2 settimane fa . La scorsa notte, mamma cane (Maggie) deve aver sentito piangere i cuccioli è uscita dalla sua cuccia per sdraiarsi accanto a loro per calmare i loro cuori turbati. “Li abbiamo messi insieme per un po’ e tutti e tre erano così felici!“, spiegano in una dichiarazione.
Approfittando del buco in cui i volontari versano l’acqua nelle gabbie, Maggie è riuscita a farsi spazio e uscire, andando a rincuorare i piccoli. Una volontaria, assistendo al tutto tramite le videocamere di sorveglianza, ha deciso di recarsi al rifugio, trovando la cagnolina molto vicina alla gabbia dei piccoli.
Non appena ha aperto la gabbia, Maggie si è precipitata vicino a loro, inondandoli di coccole. Come una vera mamma, si è presa cura di loro. Adesso, a distanza di anni, Maggie, come i cuccioli, hanno trovato tutti una bellissima casa in cui vivere.