Golden Retriever si scambia tenerezze e coccole con il fratellino umano: il video che scioglie i cuori delle persone
Le immagini social di un piccolo bambino che si coccola con il suo fratellino peloso, un dolcissimo Golden Retriever, hanno emozionato molte persone. Si tratta di un breve video che mostra il bellissimo rapporto tra il cane ed il bimbo. Subito si percepisce che tra i due c’è una sintonia ed una complicità unica. Crescere con un animale domestico è qualcosa che arricchisce tantissimo i bambini e insegna loro valori importanti come il rispetto e l’attenzione verso il prossimo.
In rete possiamo trovare molti filmati che hanno per protagonisti i bambini con i loro amici a quattro zampe. Solitamente questi video attirano la curiosità e l’attenzione degli utenti del web. E questo non è stato da meno. Infatti la clip ha generato reazioni molto tenere da parte di tante persone che hanno visto la dolce scena tra il Golden Retriever ed il bambino.
“Quando adotti un cane dopo aver avuto un bambino e crescono assieme” si legge nel video pubblicato sui social e che ha ricevuto l’apprezzamento di tante persone. La clip mostra un bambini scambiarsi tenerezze e coccole con il suo fratellino peloso.
“La cosa più carina di sempre” – si legge nella didascalia del video condiviso nel profilo Instagram di ‘retrievergallery’, una pagina social che condivide post con protagonisti proprio i Golden Retriever. Questa razza di cane è particolarmente richiesta per la loro caratteristica di essere molto dolci e giocherelloni.
Sicuramente a fare la differenza è sempre l’ambiente sereno e amorevole in cui vivono gli animali domestici, ma in particolar modo i Golden Retriever hanno una particolare predisposizione ad essere sensibili e coccolosi con tutti, soprattutto con i bambini. E a giudicare da queste immagini video non si può fare altro che affermare ulteriormente questo pensiero.
Guarda il video del Golden Retriever che scambia tenere effusioni con il bambino:
Leggi anche: Dolcissimo bambino trasporta il suo cucciolo nel modo più dolce possibile nonostante le avversità