Cucciolo abbandonato dentro ad una gabbia è così felice di vedere i suoi soccorritori
Dopo essere stato chiuso in una gabbia e abbandonato dai suoi ex proprietari, il destino di questo povero cucciolo sembrava segnato. Era completamente sporco, affamato e il suo cuore era in mille pezzi: aveva perso ogni speranza.
Bessie, è così che si chiama oggi questo bellissimo cucciolo, ha sofferto troppo a causa di persone crudeli. I suoi ex proprietari dicevano di amarlo e invece lo hanno abbandonato come fosse spazzatura. Lo hanno chiuso in una gabbia e poi lasciato in strada.
Il cagnolino non aveva alcuna possibilità di sopravvivere da solo in quelle condizioni. Era diventato pelle e ossa e il suo sguardo era sempre triste. Aspettava solo che qualcuno lo notasse e cambiasse per sempre la sua vita.
I volontari appena hanno ricevuto la segnalazione, sono andati subito sul posto a controllare. Appena arrivati, si sono trovati davanti una scena raccapricciante. Il cucciolo era ricoperto dai suoi bisogni, non aveva niente da mangiare e in più era chiuso in una gabbia.
L’associazione locale Detroit Pit Crew Dog Rescue, si è subito attivata per salvare il cagnolino e lo hanno accolto a braccia aperte nella loro struttura. Il quattro zampe era così felice di vedere i suoi soccorritori: aveva ancora speranza.
Dopo aver passato le pene dell’inferno per persone senza cuore, questo cucciolo ha iniziato a ricevere tutte le attenzioni e le cure di cui aveva bisogno. I veterinari lo hanno visitato ed hanno fatto di tutto per lui.
I volontari invece, gli hanno insegnato che al mondo non esistono solo persone senza cuore. Bessie ha cambiato completamente vita grazie a questi umani speciali. Adesso è in ottime condizioni di salute ed ha ritrovato il sorriso. Ha conosciuto l’amore vero e dopo tanta sofferenza, è finalmente felice! Si è preso il lieto fine che meritava e niente poteva andare meglio di così per lui!