Golden Retriever colpito da un proiettile a Rio de Janeiro durante una passeggiata (VIDEO)
Purtroppo, nel mondo ci sono molte persone cattive e molta malvivenza, che rendono pericoloso anche il semplice fare una passeggiata. Infatti, soprattutto in alcune zone del mondo, può risultare estremamente pericoloso portare fuori il proprio amico a quattro zampe, in quanto ci si potrebbe imbattersi in situazioni alquanto indesiderate. La storia di oggi, fortunatamente, ha un lieto fine felice, e parla di un povero Golden Retriever colpito da un proiettile a Rio de Janeiro. Nessuno dovrebbe ritrovarsi in situazioni del genere, e fortunatamente per questo peloso è andata bene, grazie alla premura e all’attenzione dei medici. Il cane è stato dimesso, e il suo filmato ha commosso migliaia di persone in tutto il mondo.
Immaginate uscire di casa per fare una passeggiata con il vostro amico a quattro zampe, e ritrovarvi tra dei malviventi dalle più cattive intenzioni. Purtroppo, è proprio quello che è successo a questo Golden Retriever, colpito da un proiettile a Rio de Janeiro. Insieme al suo tutore, i due erano usciti di notte per fare una semplice passeggiata, ma non avrebbero mai immaginato che fosse successo tutto ciò.
Come spiegato dal suo tutore, erano usciti per fare una semplice passeggiata, quando si sono imbattuti in un’incursione di alcuni malviventi. Poco dopo, un proiettile vagante ha colpito il povero Golden Retriever, che ha dovuto affrontare diverse operazioni per rimettersi.
Fortunatamente per lui, grazie alla condivisione sui social, il suo tutor è riuscito a coprire tutti i costi. Quando Luck è stato dimesso, tutti sono stati felicissimi, e il filmato diventato virale sul web ne è la prova. Adesso può tornare a casa dalla sua famiglia e dimenticarsi questo brutto incidente.
Il filmato è diventato subito virale su Instagram, dove ha totalizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni. Inoltre, con più di 20.000 mi piace, Luck ha strappato un sorriso a tutti gli utenti.