Cagnolina incinta abbandonata corre a chiedere aiuto davanti il cancello di una persona (VIDEO)
Una cagnolina incinta vagava per le strade in cerca di aiuto. Abbandonata dai suoi precedenti padroni, doveva provvedere da sola al suo sostentamento. Ma la condizione in cui versava non le permetteva più di sopravvivere. Aveva urgente bisogno di qualcuno che la aiutasse a mettere al mondo i suoi cuccioli. Era già in travaglio e le contrazioni si facevano sempre più intense e vicine nel tempo. Ed ecco che corse davanti il cancello di una persona richiamando la sua attenzione in tutti i modi.
La cagnolina piangeva nella speranza che qualcuno la sentisse. Ma nessuno si era presentato. Così con le sue ultime forze arriva davanti il cancello di un ufficio veterinario ed ecco che qua trova soccorso e riparo. Subito si sono accorti di lei e del suo stato. La cagnolina incinta era pronta a partorire. I lamenti erano sempre più forti.
Quando le hanno fatto l’ecografia lo stupore fu enorme. La futura mamma portava in grembo ben 12 cuccioli. Tutto era pronto per farla partorire e porre fine alle sue sofferenze.
Uno per uno i cuccioli cominciavano a nascere. Tutti stavano bene ed erano in salute. La mamma era esausta ma finalmente gioiosa del fatto che si fosse liberata di quella sofferenza. I piccoli si sono subito attaccati alla loro mamma che provvedeva ad allattarli.
Per la cagnolina abbandonata era ancora riservata una sorpresa speciale. Il veterinario e la sua famiglia decidono che saranno loro a prendersi cura di lei e dei suoi piccoli. Fino a quando non cresceranno e diventeranno forti staranno tutti insieme. Questa mamma coraggiosa ha fatto di tutto per mettere al mondo i suoi cuccioli in sicurezza e finalmente è stata ripagata della sua grande determinazione.
Guarda il video della cagnolina incinta che chiede aiuto per partorire i suoi cuccioli:
Leggi anche: Cagnolina randagia chiede aiuto al veterinario per far nascere i suoi cuccioli, mentre il padre aspetta fuori