Cagnolino salvato corre pieno di gioia quando vede tornare a casa l’uomo che l’ha salvato (VIDEO)
I nostri amici a quattro zampe riescono sempre a donarci tutto il loro cuore, in ogni cosa che fanno. Infatti, quando ricevono del bene, sapranno sicuramente come dimostrare tutta la loro gratitudine. Le loro manifestazioni d’affetto possono essere di ogni tipo: da chi salta sopra i propri proprietari, chi si rotola a terra, e chi comincia a scodinzolare più non posso. Tuttavia, hanno tutti una cosa in comune: l’essere tremendamente adorabili e irresistibili. Oggi andremo a vedere un video davvero molto particolare, in cui un cane salvato da una miniera corre eccitato a salutare il suo papà quando torna da lavoro. Siamo sicuri che lascerà tutti a bocca aperta.
Questo adorabile cane, salvato da un uomo nei pressi di una miniera, esprime ogni giorno la sua gratitudine nei confronti del suo papà. Non aveva una casa, e adesso invece ha tutto ciò che potesse desiderare. Per questo motivo, ogni volta che l’uomo torna a casa dopo una lunga giornata di lavoro, il peloso corre subito verso di lui, facendogli moltissime feste.
Sara Fitzwater, moglie dell’uomo che ha salvato il cane, ha deciso di raccontare al web la commovente storia del loro incontro. L’uomo si recava spesso presso una miniera di carbone di lavoro, dove notava sempre un povero cagnolino abbandonato. Dopo molti giorni, ha visto che il cane era sempre nei paraggi. Qualcuno lo aveva abbandonato, e dato che aveva stretto un bellissimo legame con lui, ha deciso di portarlo a casa.
Adesso la cagnolina ha un nuovo nome, Sadie Kate, e ogni giorno esprime la sua profonda gratitudine verso il suo papà. Lo aspetta sempre quando torna da lavoro, impazzendo di gioia alla sua vista.
“Lavoro da casa, quindi ho iniziato a notare che lei stava semplicemente guardando in fondo alla strada aspettandolo e ho pensato che fosse carino. Non avrei mai immaginato che lo avrebbe fatto ancora ogni giorno.“, racconta Sara. Adesso Sadie è pronta a vivere la miglior vita che potesse mai desiderare.