La bambina condivide una particolare merenda con la sua gallina (VIDEO)
I video e le immagini che hanno per protagonisti cuccioli e bambini riescono sempre a scatenare sul web un’ondata di apprezzamenti e di tenerezza. A maggior ragione quando queste due giovanissime creature fanno coppia per combinarne di tutti i colori. Molte persone pensano che sia davvero utile e bello far crescere i bambini in compagnia di un animale. In primis, per insegnargli il rispetto, la lealtà e la responsabilità nel prendersi cura di qualcuno. Ma, soprattutto, è piacevole divertente avere a che fare con eventi divertenti come quello che vede insieme una bambina e, pensate un po’, una gallina.
Un filmato sul web che ha catturato l’attenzione degli internauti proprio per la sua dolcezza. Non solo: la verità è che fa davvero da morire dalle risate. Una bambina e una gallina, nella clip, come fossero delle migliori amiche qualunque, hanno deciso di condividere la loro merenda particolarissima. Si tratta di foglie di cavolo. Non proprio la classica soluzione per tutti i bambini.
Chiunque abbia tenga un animale in casa sa bene al momento del cibo non c’è ostacolo che tenga. Tutti i nostri amici a due o a quattro zampe ci guardano con gli occhioni dolci e, alla fine, cediamo quasi sempre. Finiamo sempre per far assaggiare loro un pezzetto del nostro pasto, a meno che non sia pericoloso per la loro salute. Ma il video di cui stiamo parlando mostra due protagonisti d’eccezione alle prese con uno spuntino non proprio comune.
La dolce bambina, infatti, ha fatto una scelta molto tenera e salutare per la sua merenda: foglie di cavolo fresche. Ma non poteva certo lasciare che la sua amica gallina rimanesse a secco. Ecco allora che, mentre si preoccupa di tenere con il braccio il volatile, con l’altra mordicchia la foglia prima di porgere un pezzo all’animale. Un morso ciascuno per la buona pace di tutta la famiglia.
Il filmato risulta davvero commovente e mostra la complicità tra la bambina e questa sua gallina che la famiglia tiene nella proprietà. Risulta impossibile da guardare senza che riesca a strapparci almeno un sorriso. L’aspetto più divertente è senza dubbio il modo in cui sia la bambina che la gallina aspettano il loro turno per mangiare la verdura. La condivisione, qui, è davvero alla base di tutto.