Scatta una foto al cane che dorme: la sua posizione lascia tutti perplessi
Ha suscitato scalpore la foto che mostra la posizione assunta da un cane mentre stava facendo un pisolino. La sua padrona, dopo essersi accorta del suo strano modo di dormire, lo ha immortalato e ha condiviso lo scatto sui social. Molti utenti si sono chiesti come sia potuto accadere un fatto simile. Non sembra nemmeno più un cane ma un animale non ben identificato. La stessa padrona è rimasta scioccata dopo averlo visto.
Chowder è un dolcissimo cagnolone di 6 mesi. Da quando è entrato nella vita di Debi Stokes, il cucciolo ha da subito mostrato tutta la sua pacatezza e serenità d’animo. Il cane ama fare dei riposini durante la giornata e proprio durante uno dei suoi sonnellini la padrona ha notato una curiosa posizione assunta dal cagnolino.
Il cucciolo infatti era messo in un modo tale da fargli cambiare completamente aspetto e da non farlo sembrare addirittura più un cane. “Ero dall’altra parte della stanza e non sapevo bene cosa stessi guardando. Ci siamo spesso chiesti come facesse a stare comodo”, ha raccontato Debi.
Il cane era semplicemente disteso a terra ma ciò che ha davvero incuriosito tutti è stata la sua espressione facciale. Il muso era completamente aperto e il suo aspetto era stravolto.
“Immagino che Chowder si sia addormentato e stesse tirando la pelle nella direzione opposta e il suo labbro superiore si è alzato”, ha detto la padrona cercando di spiegare la posizione del cane. Debi ha condiviso la foto su un gruppo Facebook, Crap Dog Photography, e tutti erano davvero scioccati.
Nessun utente riusciva realmente a capire come Chowder abbia potuto cambiare così tanto aspetto da non farlo sembrare nemmeno più un cane. In tutto questo lui dormiva beato e non si è accorto minimamente di questa strana posa.
Leggi anche: Cagnolino affamato fissa il cibo ma quando il padrone si gira lui fa finta di niente (VIDEO)