Uomo prende un cane convinto si tratti di un Golden Retriever ma in seguito scopre la sua vera identità (VIDEO)
Adottare un cane è sicuramente una cosa bellissima, di qualsiasi razza esso sia. Tuttavia, delle volte il loro aspetto potrebbe ingannarci, in quanto potrebbero apparire per quello che non sono. Soprattutto da cuccioli infatti, i cani hanno un aspetto ben diverso rispetto all’età adulta, confondendo spesso molte persone. Molti infatti, convinti di adottare una determinata razza, si ritrovano davanti a delle strane situazioni una volta cresciuti. In questa curiosa storia, possiamo vedere un uomo che adotta un cane convinto si trattasse di un Golden Retriever. Tuttavia, man mano che il cucciolo cresceva, rivelava a tutti la sua vera identità. Questo ha scatenato moltissime reazioni da parte degli utenti, che hanno espresso il proprio parere sotto i suoi filmati.
Max Maciel, un comico, ha voluto condividere con i suoi followers una curiosa storia vissuta in prima persona. L’uomo infatti ha adottato un cagnolino e, convinto si trattasse di un Golden Retriever, era davvero al settimo cielo. Tuttavia, il cucciolo ha cominciato a crescere, lasciando l’uomo di sasso man mano che passavano i giorni. Sicuramente non si aspettava un risultato del genere, e ha deciso di rendere pubblica la sua storia.
Vedendo il cucciolo, sembrava a tutti gli effetti un Golden Retriever, quindi Max pensava di essere andato sul sicuro. Tuttavia, una volta cresciuto, in peloso si è rivelato essere un meticcio. Il suo carattere però, ha rubato il cuore di tutti gli utenti del web, che hanno commentato il suo comportamento sotto il filmato dell’uomo.
“Se compro un cane così, non mi interessa nemmeno se non è un golden retriever, è un tesoro“, commenta un utente. “Un dolce errore, è altrettanto perfetto“, aggiunge un altro.
Il filmato è diventato subito virale su Instagram, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni e quasi 700.000 mi piace. Questo cagnolino ha rubato davvero il cuore di tutti i followers di Max.