Il cagnolino più longevo del rifugio trova finalmente una famiglia, e si addormenta sorridendo
Non è facile essere cagnolini senza una casa né una famiglia. I pelosetti in queste situazioni, infatti, sono soli, e, se sono randagi, devono procurarsi il cibo senza nessun aiuto. Per fortuna, molti di loro, vengono accolti nei rifugi, dove hanno cibo e riparo. Tuttavia, non è una vera casa, e soprattutto non c’è una famiglia per ogni cucciolo. Per questo motivo ogni cucciolo spera di trovare al più presto una sistemazione stabile e duratura. Oggi vi parleremo di una storia speciale, dove il cagnolino più longevo del rifugio trova finalmente una famiglia. La sua reazione è da applausi.
Petey, lo splendido cagnolino che potete vedere in foto, ha passato molto tempo senza avere una famiglia. Per questo motivo, nell’ultimo periodo, è passato da un rifugio ad alta accoglienze della North Carolina, USA, all’SPCA Wake.
Il piccolo rifugio dove si trovava, era al limite dei posti, e aveva già prolungato molto la permanenza di Petey. I gestori si sono dunque attivati, cercando l’aiuto della SPCA della contea di Wake, per vedere se potevano dare una mano a trovare una casa per Petey. Il tenero pelosetto si è ambientato molto bene all’SPCA, facendo amicizia con molti dei cuccioli presenti, nonostante fosse decisamente più grande di loro.
Un mese dopo il suo arrivo all’SPCA, c’è stata una svolta nella vita di Petey. Una famiglia, vedendo le foto dei pelosetti, notò Petey, capendo subito che quel dolce cagnolone aspettava solo loro. È questo il momento in cui il cagnolino più longevo del rifugio trova finalmente una casa. Così hanno deciso di andarlo a prendere immediatamente, ponendo fine alla lunghissima permanenza di questo tenero cagnolone nei rifugi statunitensi.
Ora, Petey si trova da dio nella sua nuova casa. Ha un amico pelosetto con cui giocare, e una famiglia che lo ama, e lo riempie di gioia. Petey è talmente felice che ogni giorno si addormenta con un grande sorriso in volto, riempiendo di gioia la sua famiglia.