Cucciolo di Pitbull ha visto tristemente suo fratello essere adottato da una famiglia e lui no (VIDEO)
Purtroppo, ancora oggi molte persone compiono della atrocità nei confronti dei nostri poveri amici a quattro zampe. Ad esempio, esistono ancora esseri umani che sfruttano i cani per dei combattimenti illegali, condannandoli a una vita piena di sofferenza e tristezza. Fortunatamente, molte persone lottano per salvarle la vita di questi pelosi, facendo di tutto per donarli una casa amorevole con cui stare. Keiko e Niko sono due adorabili pitbull che, nel 2016, hanno finalmente cambiato vita. Li utilizzavano per dei combattimenti, ma grazie a un’organizzazione di soccorso locale negli Stati Uniti hanno visto la luce. Tuttavia, non erano mai stati lontani, facendosi forza a vicenda. Per questo motivo, quando una famiglia ha adottato solamente uno dei due pitbull, l’altro ha sofferto molto.
Nel 2016, un’organizzazione ha salvato Keiko e Niko da un destino terribile. Quando Tawny e suo marito li hanno visti a un evento di adozione, se ne sono letteralmente innamorati. Tuttavia, a causa di una legge, non potevano adottarli entrambi. Infatti, la loro città prevedeva che le famiglie avessero solamente tre cani, e, dato che ne avevano adottati già due, dovettero portare a casa solamente Keiko.
Niko era davvero tristissimo, e osservava il suo fratellino andare via insieme alla sua nuova famiglia. Poco dopo, anche Niko ha trovato una casa amorevole con cui andare a vivere, ma le cose non sono andate affatto per il meglio. Questo povero cagnolino continuava a subire maltrattamenti da parte dei suoi nuovi genitori. Per pura coincidenza, Tawny ha dovuto dire addio al suo peloso più anziano, imbattendosi poi in una foto in rete: era Niko!
“La famiglia che ha adottato Niko non lo ha trattato bene. Il salvataggio lo ha spinto a essere riportato indietro ed eccolo di nuovo con noi. Il suo cuore è spezzato in mille pezzi. Ora ha bisogno di una nuova casa.“, citava il post.
Senza pensarci due volte, la donne e suo marito si sono recati subito dall’associazione, adottando il povero cagnolino. Il ricongiungimento con suo fratello è stato davvero commovente, e i due si sono riconosciuti immediatamente. Ci è voluto un po’ prima che Niko si ambientasse, visto i traumi subiti, ma grazie a suo fratello è stato sicuramente tutto più semplice.