I cani interrompono l’allenamento di un influencer e le rubano tutta la scena (VIDEO)

Non è sempre così facile allenarsi quando ci sono cani in giro per casa e Rafa Kalimann ne sa certamente qualcosa. Lei infatti, fa un po’ di fatica a terminare il suo allenamento e i suoi migliori amici le rubano sempre la scena.

Nel video che ha condiviso l’influencer di 29 anni qualche tempo fa sui social, si vede perfettamente che i suoi cani hanno rubato tutta la scena. Non lo hanno fatto intenzionalmente, ma tutti gli occhi erano puntati su di loro.

Ovviamente i due quattro zampe non hanno lasciato a Rafa la possibilità di allenarsi in santa pace. Rafa Kalimann era in via di guarigione dalla malaria. Ha fatto una missione umanitaria in Mozambico e al ritorno ha dovuto seguire le cure date dai medici.

@bnewsoficial Cães interrompem treino de Rafa Kalimanne roubam cena em gravação #rafakalimann #cachorrosdotiktok #tiktoknotícias #entretênews ♬ som original – BNews – Portal de notícias

In un video pubblicato sul suo profilo, si vede la donna che cerca un momento di relax e approfitta per rimettersi in forma. Lei stava provando a fare i suoi esercizi, ma i suoi due cani non ne hanno voluto sapere.

Il cucciolo di Golden Retriever e il suo amico meticcio, infatti, sono andati subito a disturbarla. Non hanno proprio resistito alla tentazione di stare appiccicati a lei. In casa c’erano altri due cani: un altro Golden Retriever e un Samoiedo. 

Questi ultimi, però, erano occupati a fare altre cose e non si sono interessati molto all’allenamento della loro umana preferita. Diciamo che è chiaro a tutti chi sono i pelosetti più appiccicosi della casa: quelli che non fanno altro che rubare la scena.

Insomma, l’influencer alla fine è stata costretta ad interrompere l’allenamento perché i suoi dolcissimi cani avevano deciso di restare accanto a lei e disturbarla in continuazione. Ovviamente, tutti i suoi follower si sono completamente innamorati della tenerezza dei due quattro zampe. Sì, sono invadenti, ma questo non toglie che siano meravigliosi!

Articoli correlati