Pitbull dorme nel letto come un essere umano, e non gli piace essere svegliato (VIDEO)
Andare a dormire dopo una faticosa giornata è davvero una bella sensazione. Il letto di casa propria è sempre molto confortevole, e permette di ricaricare le energie per affrontare la giornata successiva. Ciò vale per tutti noi umani, ma a quanto pare non solo. Oggi vi parliamo di una vicenda davvero particolare. Siamo sicuri che riuscirà a strapparvi una risata, dato che è davvero insolita. Vedremo un pitbull che dorme nel letto come un vero essere umano! Inoltre, la sua reazione quando lo svegliano è davvero da applausi.
La storia che vi raccontiamo oggi si è svolta a Chicago, negli Stati Uniti. Ha come protagonista lo splendido pitbull che potete vedere in foto. Questo cucciolo si chiama Dahmer, ed è davvero uno spasso. Dahmer infatti, è un pitbull che dorme nel letto dei suoi genitori come un vero essere umano!
Un giorno, i proprietari di Dahmer sono entrati in camera da letto, e lo hanno visto dormire nel loro letto come se fosse una persona. Era appoggiato con la testa sul cuscino e aveva le coperte addosso. Hanno allora deciso di accendere la luce, per riprendere la scena.
Questo tenero pelosetto non ha gradito per niente essere svegliato. Appena i suoi genitori hanno acceso la luce, ha subito iniziato a fare delle smorfie. Era evidente che volesse continuare a dormire. Sua madre ha esclamato “Buongiorno!” , e poco dopo Dahmer è come se avesse detto “Lasciami dormire ancora un pò”, riappoggiando la testa sul cuscino dopo essere stato svegliato.
La madre di Dahmer, rimasta molto sorpresa dalla scena, ha deciso di postare il tutto sui social media. Il video è ovviamente diventato virale, raggiungendo più di 450 mila visualizzazioni ed oltre 14 mila reazioni da parte del pubblico, innamorato della scena. Chissà se Dahmer continua a dormire nel letto dei suoi genitori!