Cavallo vede il cucciolo per la prima volta e si innamora all’istante (VIDEO)

Sin dal primo momento in cui l’a visto, questo cavallo si è innamorato del cucciolo di cane. Il nuovo membro peloso della famiglia ha fatto immediatamente breccia nel cuore del grosso quadrupede e ora sono inseparabili.

Il cavallo che si chiama Zile è molto dolce e coccolone. La sua famiglia ha deciso di prendere un cane e hanno pensato di presentarglielo. Sapevano che lui avrebbe accettato subito il nuovo cucciolo perché è sempre in cerca di nuovi amici.

Non si aspettavano però una reazione del genere. Infatti, i proprietari di Zile pensavano che il cavallo andasse subito dal cucciolo e che lo annusasse solo un po’. E invece, il quadrupede ha fatto molto di più di questo!

Zile appena ha visto il nuovo arrivato si è avvicinato con il suo grande muso e delicatamente ha dato una “testatina” affettuosa al cucciolo. Il cagnolino si è sentito amato sin dal primo istante ed ha ricambiato dandogli un bacio.

Vily, è così che si chiama il cucciolo, ha trovato un amico speciale con cui condividere le giornate. Tra loro è nata un’amicizia che è fuori dal comune e presto Zile potrà portare il suo compagno a fare un giretto per le strade della città.

La loro famiglia è davvero felice di vederli insieme. All’inizio erano molto preoccupati, ma dopo il primo incontro hanno capito che la strada era tutta in discesa. Oggi Vily e Zile sono diventati inseparabili e non vedono l’ora di passare un po’ di tempo l’uno accanto all’altro.

Il cavallo e il cucciolo hanno fatto innamorare tutti gli utenti del web e infatti, è impossibile resistere a tanta dolcezza. Sono una meraviglia per gli occhi ed è chiaro siano fatti l’uno per l’altro. Un’amicizia così è destinata a durare per tutta la vita: sono proprio due anime gemelle, una cosa sola!

Articoli correlati