La adottano per aiutarla a partorire i suoi cagnolini in un luogo sicuro (VIDEO)

Due persone davvero incredibili sono i protagonisti di questa storia di amore e cura per i propri cani. Chris e Mariesa sono due amanti dei cani, e detta così sembra anche eufemistica. I due, infatti, avevano deciso di avere un cane, ma ne hanno accolti molti altri. Questi due fantastici genitori di un nutrito gruppetto di cagnolini hanno incrociato, pensate, il loro compagno a quattro zampe, il dodicesimo di una cucciolata. La storia è davvero piena di emozioni.

I due, Chris e Mariesa, hanno fatto un incontro al rifugio che si è rivelato il colpo di fortuna di cui un cagnolino che aveva davvero bisogno. Si trattava di una cagnolina in gravidanza, ormai agli sgoccio per partorire. L’amica a quattro zampe di nome Storie si è rifiutata di iniziare il travaglio al canile della contea perché si sentiva a disagio nel partorire in delle condizioni non del tutto “casalinghe”. Mariesa e Chris, allo stesso tempo, cercavano un compagno da accudire, da portare a casa subito. Quando hanno visto la cagnolina al rifugio, con la pancia gonfia, sapevano che era la creatura da portare con loro.

Quando hanno portato Storie dal veterinario e le hanno fatto l’ecografia, sono rimasti sorpresi nello scoprire che ospitava ben 12 cuccioli dentro di sé. La coppia ha iniziato rapidamente a preparare un giaciglio comodo nella loro casa perché si aspettavano che Storie entrasse in travaglio tra un paio di giorni. Sarebbero arrivati tanti dolci cagnolini.

ecografia cagnolini

Con loro sorpresa, Storie è entrata in travaglio quella stessa notte, appena 18 ore dopo essere stata prelevata dal rifugio. Stava davvero solo aspettando una casa amorevole in cui partorire. Adesso quella casa sarebbe stata inondata di teneri cagnolini.

Storie e la coppia hanno dato il benvenuto al mondo a 12 nuovi cuccioli. Chris e Mariesa avevano già messo gli occhi su un cucciolo da tenere prima di curare e poi dare in adozione il resto. Tutti quei cagnolini avrebbero ricevuto tante coccole e poi, una volta cresciuti bene con la mamma, avrebbero trovato una casa ognuno. Ma uno sarebbe rimasto, Jackson.

Con l’aiuto di Pibbles e More Animal Rescue (grazie ai quali la coppia ha adottato Storie), tutti i cuccioli hanno trovato nuove case piene d’amore. Per fortuna ci sono persone come Chris e Mariesa in questo mondo. Abbiamo bisogno di più amanti dei cani come loro e di persone che non lasciano nessun animale e nessun rifugio in difficoltà.

Articoli correlati