Cucciolo viene gettato fuori dal finestrino di un’auto in corsa
Pensava di aver trovato la famiglia giusta, ma questo cucciolo ha scoperto presto di essersi sbagliato. Il suo proprietario, infatti, ha deciso di liberarsi di lui nel modo più crudele possibile. Lo ha gettato fuori dal finestrino dell’auto!
Tutto ciò è accaduto a Bryson City, davanti ad un rifugio. I volontari hanno visto dalle telecamere di sicurezza il gesto di un uomo crudele che voleva liberarsi del suo cane. Diceva di amarlo, ma poi lo ha buttato come se fosse spazzatura.
A quanto pare, l’uomo crudele ha gettato fuori dal finestrino di una Jeep il suo cucciolo. Era davanti all’ingresso di un rifugio, il PAWS Bryson City. Poteva benissimo lasciare il quattro zampe davanti alla porta, ma ha preferito fare un gesto orribile.
Quando il piccoletto è caduto dall’auto era talmente spaventato che si è messo a correre all’impazzata. Era ferito, ma aveva troppa paura per fermarsi. Così ha fatto perdere le sue tracce ed è sparito. I volontari che hanno visto il filmato delle telecamere di sicurezza erano disperati.
Apollo, è così che hanno chiamato il cagnolino, era malnutrito, pieno di pulci e parassiti. Aveva due fratture e lievi abrasioni. Eppure, nonostante il dolore, è andato il più lontano possibile dal suo ex proprietario.
I volontari erano molto preoccupati per lui. Non si trovava da nessuna parte ed hanno fatto partire una vera e propria caccia. Fortunatamente l’uomo crudele è stato trovato e denunciato. E dopo 4 giorni di calvario, anche il cucciolo ha trovato persone gentili disposte ad aiutarlo.
Il quattro zampe ha vissuto dei momenti terribili, ma i soccorritori hanno fatto il possibile per farlo stare meglio. Grazie a loro il piccoletto ha avuto una seconda possibilità ed ha ricevuto tutte le cure di cui aveva bisogno. Ora Apollo si sta rimettendo in sesto per trovare una famiglia che lo ami davvero, mentre il suo ex proprietario dovrà affrontare un processo. Sono certa che il piccoletto avrà la giustizia che merita e troverà il suo lieto fine!