Torna dalle vacanze e trova un serpente a frusta nel suo bagno (VIDEO)
Quando i peggiori incubi diventano realtà! Non riusciamo nemmeno a immaginare le emozioni provate da Michelle Lespron, una donna residente in Arizona (Stati Uniti), nel momento di tornare a casa. Reduce da una rilassante vacanza a Nashville, è andata in bagno e allora si è resa conto di essere tutto fuorché sola: con lei c’era un serpente a frusta!
Serpente a frusta invade la casa della donna mentre lei è in vacanza: quando torna lo ritrova nel bagno
Il rettile si muoveva in totale tranquillità, indifferente a Michelle. Sicuro di sé e pronto a rispondere laddove qualcuno ne avesse messo in pericolo l’incolumità, sembrava a suo perfetto agio. Mai e poi mai Michelle avrebbe immaginato di capitare in una situazione del genere. Alzato il coperchio del WC lo ha scorto lì beato. Stando a 12 News, la protagonista della storia era in procinto di sistemare la sua abitazione. Una rassettata l’avrebbe riportata in ottime condizioni. Peccato che ci fosse il serpente a frusta nella toilette.
Ai microfoni del media, Michelle ha raccontato di aver tirato subito giù il coperchio. Quindi, ha girato un filmato girato ad amici e conoscenti. Talmente erano spaventose le immagini che credevano fosse uno scherzo: magari fosse stato così! In realtà, c’era ben altro sotto e, perciò, la donna ha chiamato i rinforzi. Un dipendente di nome Nick della ditta locale Rattlesnake Solutions è accorso nel luogo indicato per risolvere il problema.
Secondo l’addetto della compagnia esiste una probabilità su 1.500 di ritrovarsi un serpente nella toilette. Ed è ancora più raro imbattersi in un esemplare di tali dimensioni.
Rattlesnake Solutions ha postato sui canali social ufficiali il filmato dell’intervento, dove abbiamo modo di accertare coi nostri stessi occhi le dimensioni e l’aspetto intimidatorio del serpente. Nick non ne dimenticherà di certo tanto facilmente il sibilo mentre tentava di rimuoverlo!
Leggi anche Un cagnolino trova una gattina di soli due giorni abbandonata in un’enorme fattoria, e la salva (VIDEO)