Cane mette la testa fuori dal box del rifugio per farsi notare dagli adottanti

Dopo aver sofferto tanto in strada, questo cane è finito in un rifugio. Lui sperava in un futuro diverso, ma non ha trovato subito la sua famiglia per sempre. Così ha dovuto aspettare e aspettare nel suo box, sperando di incontrare le persone giuste.

Chauncey, è così che si chiama questo cane, si trova allo Spartanburg Humane Society un rifugio per animali nella Carolina del Sud. Alcuni volontari lo hanno trovato tutto solo per strada e hanno deciso di accoglierlo.

cagnolone in rifugio

Speravano di trovare una famiglia per lui, ma nonostante Chauncey sia un cagnolone dolce e giocherellone, nessuno è interessato a lui. Ormai si trova al rifugio da molto tempo e continua ad aspettare pazientemente.

Ogni giorno questo cane vede altri quattro zampe che lasciano il box, che vanno a vivere in una casa amorevole e lui resta sempre al suo posto. Sta perdendo quella vitalità che lo ha sempre contraddistinto ed ha iniziato a mettere la testa fuori dalla porta per farsi notare.

cane triste

Appena sente qualche rumore, Chauncey tira fuori la testolina e si poggia delicatamente in cerca di un adottante. Vuole solo trovare la sua persona e vuole solo essere amato. Ma a quanto pare, nessuno vuole portarlo a casa e renderlo felice.

I volontari del canile non riuscivano a darsi una spiegazione. Alcune famiglie avevano anche pensato di adottare il cane, ma dopo qualche settimana di vita in casa, lo hanno riportato indietro senza un motivo apparente.

cagnolone

Dopo diverso tempo però, una famiglia speciale ha visto sui social la foto di Chauncey ed ha deciso di andare a conoscerlo. Appena lo hanno visto si sono immediatamente innamorati di lui e hanno deciso di renderlo felice. Lo hanno adottato per sempre e oggi sono così felici di aver fatto quella scelta. Lui è un cane felice e amato e si è preso il lieto fine che sognava!

Articoli correlati