Mukthar, il cane che ha aspettato per 12 anni il suo umano è volato sul ponte: era considerato l’Hachiko della Crimea

Per 12 lunghissimi anni, Mukthar non si è mosso dal posto in cui ha visto per l’ultima volta il suo proprietario. Questo cane ha aspettato a lungo, senza mai perdere la speranza, era diventato l’Hachiko della Crimea.

Ha passato tutta la vita ad aspettare il suo amato proprietario. Lui voleva solo riabbracciarlo per l’ultima volta. Ma sfortunatamente, niente è andato come sperava. Questo cane è volato sul ponte arcobaleno ed ha ritrovato il suo umano.

cane davanti al mare

Mukhtar ha trascorso 12 lunghissimi anni davanti al mare. Ogni giorno si appoggiava con la testolina sul parapetto sulla riva del Mar Nero che bagna Yalta. Aspettava lì. Un bagnino vedendolo sempre solo aveva deciso di adottarlo, ma anche lui lo ha lasciato.

Eppure questo cane non ha mai perso la speranza. Ha atteso il ritorno del suo umano preferito fino alla fine dei suoi giorni. Ma il suo proprietario, scomparso anni e anni prima, non è mai tornato. Sfortunatamente Mukhtar è diventato un randagio dopo aver perso il suo compagno di vita.

cane in spiaggia

Ha rischiato l’eutanasia perché alcune persone erano infastidite dalla sua presenza in spiaggia. Un uomo gentile, Viktor Malinovski, appena ha sentito tutta la sua storia ha deciso di fare qualcosa. Il cane ha faticato per abituarsi alla sua nuova vita in casa, ma ha continuato ad amare tutti quelli che incontrava.

Mukthar è considerato l’Hachiko della Crimea perché ha trascorso tutta la sua vita ad aspettare il ritorno del suo amato proprietario. Poco dopo aver trovato una famiglia, sfortunatamente, è volato sul ponte arcobaleno.

cagnolone al mare

Nessuno potrà mai dimenticare questo dolcissimo cane che ogni giorno si metteva a guardare il mare in cerca di un miracolo. La notizia della sua morte ha sconvolto tutti e nessuno riuscirà più a guardare quella spiaggia vuota. Mukthar era speciale e ha dimostrato che l’amore vero non conosce la parola fine. Il sindaco ha deciso di commissionare una statua per ricordare ogni giorno questo quattro zampe meraviglioso.

Articoli correlati