Cagnolina incinta partorisce innumerevoli cuccioli, lasciando sbalorditi i suoi proprietari (VIDEO)
I cani sono animali stupendi, ed è sempre un piacere, ed un’estrema fortuna, poterli avere al nostro fianco. A maggior ragione, avere in casa una cagnolina incinta è un fatto bellissimo, una gioia della vita. A molti piacciono le famiglie numerose, ma partorire non è affatto facile, né per le persone, e neppure per i cani. Ciò in particolare quando il numero di cuccioli portati in grembo non è affatto banale, come nel caso della cagnolina di cui vi parliamo oggi. Vedremo infatti la storia di una cagnolina incinta che partorisce ben 13 cuccioli!
Ogni cane, di norma, è capace di gestire il parto in autonomia, purché la cucciolata non superi le cinque o sei unità. Ma quando i cuccioli a nascere sono ben 13, le cose si fanno un pò più complicate. È il caso di Diva, la pelosetta di cui vi parliamo oggi. Vedremo infatti la vicenda di questa cagnolina incinta che partorisce ben 13 cuccioli, lasciando tutti senza parole.
Diva è un English Staffordshire Bull Terrier di 3 anni. Questa cagnolina aveva un compagno di nome Joey, un pastore tedesco di 13 anni. Diva e Joey sarebbero di lì a poco diventati genitori, ma non potevano immaginarsi una cosa del genere. Infatti, la pancia di Diva era enorme, tenendo sulle spine la sua famiglia, dato che sembrava eccessivamente grande.
Al momento del parto, Diva si è adagiata su degli asciugamani. I suoi genitori umani l’hanno sostenuta ed aiutata, durante tutto il parto. All’inizio è stata molto dura, con Diva che accusava stanchezza e fatica. Tuttavia, grazie all’aiuto dei suoi genitori, Diva è riuscita, pian piano, a far nascere un cucciolo dopo l’altro.
Il primo era di vari colori, il secondo tutto nero. I genitori di Diva prendevano i cuccioli uno a uno, adagiandoli vicino la mamma e permettendo così loro di bere il latte. Sono così nati ben 12 cuccioli, dato che il tredicesimo, purtroppo, non ce l’ha fatta. I genitori di Diva hanno deciso di sterilizzare questa stupenda cagnolina, per salvaguardare la sua salute. Inoltre, hanno deciso di affidare tutti i piccoli cuccioli a famiglie responsabili, che sappiano prendersi cura di loro, con amore, e dedizione.