Golden Retriever si rifiuta di lasciare l’asilo nido: “Adesso aspettami” (VIDEO)

I cani sono diventati proprio come dei figli all’interno delle famiglie, e le persone dedicano sempre più attenzioni ai loro adorati amici a quattro zampe. Per questo motivo, sono nati molti servizi a favore dei cani, come ad esempio asili in cui lasciarli durante le ore lavorative dei rispettivi proprietari. Tuttavia, non sempre i pelosi potrebbero prendere bene questa scelta, e delle volte potrebbero fare anche qualche capriccio per vendicarsi. Come possiamo vedere in questo filmato, in cui un Golden Retriever si rifiuta di lasciare l’asilo nido, vendicandosi sulla sua proprietaria per averlo lasciato lì per alcune ore. Una scena davvero esilarante, vista la reazione del cane.

Olivero è un dolcissimo cane che, a quanto sembra, non riesce a stare per qualche ora lontano dalla sua proprietaria. Per questo motivo, quando la donna lo ha lasciato all’asilo per qualche ora, ha deciso di vendicarsi. In questo filmato, possiamo vedere il Golden Retriever che si rifiuta di tornare a casa, ignorando completamente gli ordini della sua mamma. Siamo sicuri che riuscirà a strappare un sorriso a tutti voi lettori.

Per Oliver, restare qualche ora all’interno dell’asilo, nonostante fosse trattato benissimo, dev’essere stata una vera e propria tragedia. Per questo motivo, ha deciso di ignorare completamente la sua proprietaria quando è tornata per riprenderlo. Il suo modo di fare è assolutamente esilarante.

Sono andato a prendere il mio cane all’asilo e la sua reazione è stata questa: mi ha ignorato“, spiega la donna nel video. “Perché ti rendi difficile? Dov’è il mio amore, andiamo a casa! Mi stai ignorando, canaglia? Andiamo a casa, tesoro? Guarda la coda! Oliver!!!!“, aggiunge.

Il filmato è diventato subito virale su Instagram, dove ha totalizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni. Inoltre, con più di 130.000 mi piace, Oliver è riuscito a strappare un sorriso a moltissime persone sul web.

Articoli correlati